Giorgia Meloni infastidita: le smorfie della Premier fanno il giro del mondo

Giorgia Meloni infastidita: le smorfie della Premier fanno il giro del mondo

Il vertice Nato si è concluso e da Washington è arrivato un video decisamente particolare che mostra Giorgia Meloni “infastidita”. Ecco perché.

Torna protagonista Giorgia Meloni e lo fa con un curioso filmato che la riguarda e che sembra far riferimento all’ultima conferenza stampa di conclusione del vertice Nato andato in scena in questi giorni a Washington. Sul web sono diventate virali le immagini che ritraggono la Premier italiana a compiere delle smorfie particolari mentre è in attesa dell’inizio dell’evento.

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, il video con le smorfie è virale

Secondo alcune ricostruzioni di diversi utenti ma anche di alcuni media come Today e La7, pare che la Meloni si sia “infastidita” dell’attesa per l’inizio della conferenza stampa di Joe Biden. In particolare, pare che la Presidente del Consiglio fosse spazientita dal ritardo di quest’ultimo che, appunto, avrebbe dovuto poi parlare nel corso dell’evento. Il video che sta circolando mostra la Meloni compiere alcune buffe facce tra sorrisi e occhi al cielo. Qualcuno ha commentato: “Senza dubbio è la migliore”, giudicando il fatto esilarante. Altri si sono spesi in commenti diversi ma sempre abbastanza rispettosi verso la Premier. Le immagini sono diventate virali sul web e, crediamo, abbiano già fatto il giro del mondo.

Il commento su Biden

Al netto del video che riguarda la Premier e il presunto fastidio per il ritardo del presidente Usa, proprio la Meloni ha detto la sua su come abbia trovato il tanto discusso Joe Biden, alle prese con i dubbi sulla salute e diverse gaffe, anche recenti. La Presidente del Consiglio, come riportato da Il Sole 24 Ore ha detto: “L’ho visto bene“, il primo commento con i giornalisti a Washington al termine del vertice Nato. “Ho parlato con lui. Che impressione mi ha fatto? Mi ha fatto l’impressione che fa il presidente degli Usa: sta lavorando, ha organizzato un ottimo vertice”.