Giorgia Meloni stupisce: il gesto dopo la vittoria alle Europee
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giorgia Meloni stupisce: il gesto dopo la vittoria alle Europee

Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia si conferma il primo partito in Italia e Giorgia Meloni esulta. Il gesto e le parole della Premier stupiscono tutti.

Successo per Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia alle Elezioni Europee 2024. La Premier e il suo partito si sono confermati leader nel Paese. La Presidente del Consiglio non ha fatto mancare un gesto social emblematico ma, allo stesso tempo, anche alcuni commenti a caldo che non sono certo passati inosservati e che sono arrivati dal palco del comitato di FdI all’Hotel Parco dei Principi.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, la foto dopo la vittoria alle Europee

La notte post Elezioni Europee 2024 è stata lunga, ma ha dato subito alcuni verdetti importanti. In primis la certificazione che Fratelli d’Italia si è confermato primo partito in Italia. Per questo, tra le prime reazioni che si sono viste, c’è stata quella della leader Giorgia Meloni. La Premier, infatti, non ha fatto mancare un primissimo parere a caldo con un gesto diventare virale.

La Presidente del Consiglio, sui propri canali social, ha condiviso una sua foto con tanto di segno della V di vittoria accompagnata da un “Grazie”. “FdI si conferma primo partito italiano, superando il risultato delle scorse elezioni politiche”, ha scritto la Meloni con il selfie che ha fatto il giro dei web in brevissimo tempo. Successivamente sono arrivate anche le parole dal palco del comitato di FdI all’Hotel Parco dei Principi.

“Ci hanno visto arrivare ma…”

Presentatasi con “grazie” scritto su due pannelli posti ai lati del palco e dopo le note di Rino Gaetano con ‘Il cielo è sempre più blu’, la Meloni non ha fatto mancare alcuni passaggi decisamente forti: “Sono fiera che la nostra Nazione si presenti al G7 e in Europa con il governo più forte di tutti. E’ una soddisfazione ed anche una grande responsabilità”, le sue parole.

E ancora: “Comunque, nel caso nostro, ci hanno visto arrivare ma non sono stati in grado di fermarci…”, ha tenuto ad aggiungere la Premier dal palco dell’Hotel Parco dei Principi lanciando una frecciata alla segretaria del Pd, Elly Schlein, e alla sue parole dette dopo la vittoria alle primarie del Partito Democratico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 13:27

Francia: crolla il governo Macron, convocate le elezioni

nl pixel