Giorgia, drammatico lutto: "Parte di quella famiglia..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giorgia, drammatico lutto: “Parte di quella famiglia…”

Giorgia

Addio ad figura importantissima nel panorama musicale italiano: Giorgia ha salutato Stefano Mancini, tecnico e parte “della famiglia”.

Un terribile lutto nel mondo della musica ha colpito molto da vicino la cantante Giorgia, ma non solo. In queste ore, infatti, è venuto a mancare Stefano Mancini, un tecnico che ha collaborato ai concerti della nota artista. Proprio la donna non ha potuto esimersi dal lasciare un ricordo molto commosso dell’uomo, sottolineandone l’importanza e il grande affetto che provava per lui.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Giorgia
Giorgia

Lutto nella musica: il messaggio di Giorgia

“Stefano è stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo ‘i tecnici’ e che sono le fondamenta e la spina dorsale di quello che riusciamo a fare davanti al pubblico. E non solo perchè montano e smontano palchi impianti, costruiscono illuminano e fanno suonare, creano risolvono e assistono prima durante e dopo, ma perchè non si risparmiano mai, perchè mettono il loro contributo sempre al servizio dello show qualunque esso sia dando sempre il massimo in sforzo capacità orari viaggi, e poi, quando ti vedono, ti sorridono e ti sostengono come a dire: ‘andrà tutto bene'”. Sono state queste le prime parole di Giorgia nel ricordo di Mancini e che hanno accompagnato uno scatto in bianco e nero.

“Non ti dimenticheremo mai”

“Ecco Stefano era questo – ha proseguito la famosa cantante nel lungo post Instagram condiviso – , e anche un ragazzo che nella sua vita faceva del bene senza dirlo, con una battuta e un sorriso sempre pronti e la capacità di capire prima di sapere, penso alla sua fidanzata alla sua famiglia agli amici..io posso dire di essere stata fortunata ad averlo avuto con noi per tutto il lavoro live dello scorso anno e insieme agli altri non lo dimenticheremo mai“. Parole commosso che hanno portato tantissimi utenti a commentare. Tra questi, anche Laura Pausini che si è detta dispiaciuta e ha espresso vicinanza alle persone che gli hanno voluto bene.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 9:50

Tragico incidente, precipita un deltaplano: il bilancio dei morti

nl pixel