Giorgio Chiellini nudo: la foto accidentale nel post partita di Milan-Juve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Juve, il post è ‘bollente’: e spunta la foto di Chiellini nudo

Giorgio Chiellini

Milan-Juve, alle spalle di Bellanova e Cristiano Ronaldo spunta Giorgio Chiellini nudo. La foto diventa virale.

Incidente a luci rosse negli spogliatoi al termine di Milan-Juve, ultimo posticipo della dodicesima giornata di campionato. Come spesso accade l’incidente è accaduto per una foto scattata nel posto sbagliato nel momento sbagliato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Juve, nel post partita la foto di Giorgio Chiellini nudo

La foto in questione è quella di Bellanova e Cristiano Ronaldo. Il giovane giocatore del Milan, alle prime esperienza tra i grandi, non ha resistito al desiderio di immortalare il suo primo incontro con Cr7, il campionissimo portoghese che anche nella sfida del Meazza ha lasciato il segno con un gol di rapina. Fino a qui niente di strano.

Il problema infatti è in secondo pianodove si vede distintamente Giorgio Chiellini tutto nudo che cammina per gli spogliatoi. Il dettaglio deve essere sfuggito a chi ha condiviso la fotografia che in pochi minuti ha fatto il giro della rete scatenando l’ironia dei social.

Giorgio Chiellini
Fonte foto: https://twitter.com/Mussuto77

Chiellini nudo, l’ironia dei social

Inutile sottolineare come il mondo dei social si sia scatenato con fotomontaggi, commenti divertenti e battute di spirito. Non si sa quale sia stata la reazione del difensore della Juventus che certo non si aspettava di essere immortalato tutto nudo. E dubitiamo che la cosa possa avergli fatto propriamente piacere.

Bellanova e Ronaldo hanno provveduto a rimuovere foto e tag dai propri canali social ufficiali, ma dopo la prima pubblicazione la foto ha avuto centinaia di condivisioni che l’hanno fatta arrivare anche negli angoli più segreti del web. Anche senza le dovute censure…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Novembre 2018 18:16

Mercato Milan: prende corpo l’idea Bailly

nl pixel