Giornalisti e ex calciatori commentano il momento difficile del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Giornalisti e ex calciatori commentano il momento difficile del Milan

Esultanza Milan

Impallomeni: “Il Milan sta peggio delle altre squadre in corsa per la Champions”. Orsi: “Il mercato scorso ha dato zero”.

L’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni ha parlato dei temi di giornata a Maracanà nel pomeriggio di TMW Radio, anche sul Milan. Tra i vari argomenti, si è soffermato sulla situazione della corsa alla Champions, affermando che attualmente è una situazione molto fluida e che tutte le squadre in lizza sono imperfette e commettono errori, ma il Milan sta peggio delle altre. Secondo Impallomeni, il team rossonero sembra essere una squadra completamente evaporata, che commette errori macroscopici individuali e non riesce a fare gol. Nonostante abbia cambiato modulo, la squadra non ha lo spirito giusto per vincere e questo è un grosso problema. Impallomeni ha anche dichiarato che, nonostante il Milan abbia fatto qualcosa di clamoroso la scorsa stagione, quest’anno non sembra essere la stessa fenomenale squadra rossonera.

Esultanza Milan
Esultanza Milan

Il commento di Orsi

Anche Fernando Orsi ha commentato la situazione del Milan in crisi a “Tutti convocati” su Radio 24, sottolineando che i rossoneri stanno pagando il fatto che, a parte Thiaw che sta emergendo nelle ultime settimane, il mercato dello scorso anno non ha dato nulla. Orsi ritiene che, nonostante siano giovani e bravi, questo sia il problema principale per la squadra di Pioli. La mancanza di rinforzi importanti sta incidendo sulla performance dei rossoneri in campo e sta impedendo alla squadra di raggiungere i suoi obiettivi. Insomma vedremo dove arriverà la squadra di Pioli a fine stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 21:32

Brambati parla del momento difficile del Milan e del futuro di Pioli

nl pixel