Moratti commenta la sconfitta dell'Inter contro la Juventus
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Moratti commenta la sconfitta dell’Inter contro la Juventus

Massimo Moratti

L’ex presidente dell’Inter su TMW analizza la situazione della squadra e parla del cammino in Champions League.

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha commentato la sconfitta su TMW della squadra nerazzurra contro la Juventus, affermando che le polemiche fanno parte della tradizione delle partite tra le due squadre. Tuttavia, Moratti ha sottolineato l’importanza di vincere questi match per evitare di rimanere delusi dopo la partita.

Definendola una partita caratterizzata dalle polemiche prima, durante e dopo la gara. Secondo Moratti, l’importante è sempre vincere questi incontri per non doversi poi pentire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moratti ha anche discusso del cammino dell’Inter in Champions League, sostenendo che il fatto di dover giocare solo un torneo è più facile rispetto a dover affrontare contemporaneamente Serie A e Champions League, come accaduto la scorsa stagione.

Massimo Moratti
Massimo Moratti

Inoltre, ha espresso la sua speranza che l’Inter possa vincere la Champions League, ma ha ammesso che non sarà facile perché ci sono molte squadre forti e il sorteggio non può essere sottovalutato.

In merito al futuro di Simone Inzaghi come allenatore dell’Inter, Moratti ha affermato che spetta alla dirigenza della squadra valutare il suo lavoro e decidere se rinnovare il suo contratto a fine stagione. Tuttavia, Moratti ha chiarito che se l’Inter dovesse vincere la Champions League, ci sarebbe una forte possibilità che Inzaghi resti alla guida della squadra anche nella prossima stagione.

Infine, Moratti ha commentato il piazzamento dell’Inter in classifica, sottolineando che la squadra ora è lontana dalla vetta e che la conquista del secondo posto non sarà facile. Tuttavia, Moratti ha concluso affermando che l’obiettivo principale dell’Inter è vincere la Champions League, una competizione speciale che potrebbe cambiare completamente la stagione della squadra nerazzurra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Marzo 2023 21:44

Giornalisti e ex calciatori commentano il momento difficile del Milan

nl pixel