“Africani? Il lavaggio del cervello”: Cruciani sbotta in diretta tv

“Africani? Il lavaggio del cervello”: Cruciani sbotta in diretta tv

Il tema è delicato ma Giuseppe Cruciani non ha timore a dire la sua senza peli sulla lingua: il pensiero sull’immigrazione a ‘Fuori dal Coro’.

Ospite a ‘Fuori dal Coro’, trasmissione di Rete 4 condotta da Mario Giordano, Giuseppe Cruciani ha avuto modo di dire la sua sull’immigrazione e su quello che, senza giri di parole, è un business vero e proprio per i Paesi che ospitano gli immigrati. Il conduttore de ‘La Zanzara’ ci è andato giù pesante svelando cosa ci sarebbe dietro le parole sull’accoglienza di queste persone più deboli.

Giuseppe Cruciani

Cruciani e l’immigrazione

Intervenuto a ‘Fuori dal Coro’, in tv su Rete 4, Giuseppe Cruciani ha commentato il tema sempre molto d’attualità relativo all’immigrazione: “Al di là di tutte le parole che vengono sempre pronunciate, tutte le parole buoniste, come accoglienza, integrazione, ‘dobbiamo far venire tutti perché l’Africa sta male anche per colpa nostra'”, ha esordito il presentatore radiofonico de La Zanzara.

“Ed è il lavaggio del cervello che subiamo noi perché ci dobbiamo sentire in colpa della situazione di povertà degli africani… Dietro tutto questo c’è business“.

Il business dietro l’ospitalità

Cruciani ha poi proseguito duramente il suo sfogo a ‘Fuori dal Coro‘: “Una persona di sinistra disse, una volta, che l’immigrazione dà più soldi della droga. Lavorare con l’immigrazione è un vantaggio superiore a chi traffica con la droga. Dietro l’immigrazione, lasciate perdere le parole e quello che vi dicono sull’accoglienza, c’è un enorme business”.

Rivolgendosi a Mario Giordano davanti a lui: “Non dovete fermarvi alle parole che dicono le cooperative o a quelle che dicono esponenti anche molto importanti del Vaticano sull’accoglienza a ogni costo. Dietro l’immigrazione c’è un enorme profitto, sono i buoni che incassano, questo è”.

Il commento del conduttore radiofonico sembra aver riscosso pareri positivi viste le attività social di diversi utenti sotto al filmato condiviso dalla stessa trasmissione su X.