Vero e proprio show in diretta per Giuseppe Cruciani a La Zanzara. Il conduttore si è scatenato senza mezze misure. Ecco perché.
Lo si potrebbe definire in estasi dopo l’esito delle elezioni USA 2024. Stiamo parlando di Giuseppe Cruciani che a ‘La Zanzara’ si è decisamente scatenato commentando il trionfo di Donald Trump alle presidenziali per la Casa Bianca. Il noto conduttore radiofonico non si è fatto pregare nel dire la sua sul risultato delle urne in America.
Cruciani si scatena a La Zanzara
A La Zanzara, è un Giuseppe Cruciani scatenato quello che, di fatto, esulta senza mezzi termini al trionfo di Donald Trump alle elezioni USA 2024. Il conduttore radiofonico, col suo solito fare senza peli sulla lingua, ha detto durante la trasmissione: “Ragazzi, fermi fermi, con molta pacatezza, con grande tranquillità, senza prendere posizione, naturalmente con approccio giornalistico neutrale, che non fa sconti a nessuno, con grande serenità: gli abbiamo fatto un c**o così, alla grande”.
Il riferimento, come detto, è al successo alle elezioni americane di Trump. Rivolgendosi poi all’amico e collega, Cruciani ha aggiunto: “Caro Parenzo, un c**o così. Hanno perso, hanno perso quelli del politicamente corretto, i diritti delle minoranze, tiè! Hanno perso i fighetti radical chic, le star di Hollywood della min**ia, le star di Hollywood vanno a casa, a quelli che gridano ogni volta al fascismo, al pericolo democratico. Hanno perso quelli che guardano con schifo il popolo, quelli che hanno Kamal come autista. Abbiamo preso a calci in c**o, metaforici naturalmente, virtuali, i fanatici dell’ecologia, del green. Adesso ce ne possiamo fo**ere tranquillamente”.
I perdenti e gli strani ospiti pro Trump
Il pensiero di Cruciani si è spostato poi su chi ha perso insieme a Kamala Harris: “Hanno perso gli Alan Friedman, gli Alan Friedman d’Italia, lo prenderemo ad esempio, gli Alan Friedman d’Italia. Alcuni di voi non lo conoscono, Alan Friedman che evoca il nazismo. Noi, francamente, godiamo oggi come pazzi, questo è il punto. Poi vi aggiungo un’altra cosa: lo hanno messo sotto accusa, l’impeachment, due volte. Lo hanno ‘arrestato’, arrestato tra virgolette, quattro volte, hanno cercato di ammazzarlo due volte e ha vinto nettamente. Ha vinto nettamente con tutti contro […]”.
Successivamente, gag davvero curiosa anche in compagnia di alcuni ospiti. Infatti, presenti nello studio de La Zanzara sono stati dei giovani italiani sostenitori di Trump che tra ironia e serietà hanno spiegato perché si sono schierati dalla parte del tycoon.