Alice Neri, oggi verranno ascoltati il marito e il collega

Alice Neri, oggi verranno ascoltati il marito e il collega

Nella giornata di oggi i pm ascolteranno il marito di Alice Neri ed il suo collega di lavoro. Sarebbe lui l’ultimo ad averla vista in vita.

Le indagini sulla morte di Alice Neri, la mamma 32enne di Ravarino uccisa e data alle fiamme, potrebbero arrivare ad una svolta. Il corpo della donna è stato ritrovato dagli inquirenti nella sua auto nelle campagne di Fossa di Concordia.  

Nella giornata di oggi gli inquirenti ascolteranno il marito di Alice, Nicholas Negrini, insieme al suo collega di lavoro, che dovrebbe essere l’ultima persona ad averla vista in vita. A condurre l’interrogatorio saranno i pm Claudia Natalini e Giuseppe Amara. 

Secondo quanto appreso, sarebbe stato proprio il marito della vittima a chiedere d’essere ascoltato appena dopo il ritrovamento del cadavere, attraverso il suo avvocato Luca Lugari. Ancora gli inquirenti non hanno dato un volto al colpevole della morte di Alice Neri. 

Il corpo della vittima è stato rivenuto nella sera di venerdì 18 novembre. I carabinieri continuano le indagini, e vanno per esclusione nell’inchiesta per scoprire chi sia il responsabile dell’omicidio. Il corpo nella vittima è stato ritrovato all’interno del bagagliaio della sua Ford Fiesta, data alle fiamme in via Griffona a Fossa di Concordia.      

L’elenco dei sospettati  

I sospettati sarebbero diversi: in primo luogo il marito, Nicholas Negrini, indagato per omicidio volontario. Secondo quanto appreso, però, alcune delle ipotesi degli inquirenti sarebbero state scartate. Tra gli indagati anche i colleghi della donna, che lavorava come operaia alla Wam di Cavezzo.    

Attraverso le ricostruzioni delle ultime ore di vita della vittima, è emerso che quella sera Alice Neri era uscita con un collega e aveva trascorso l’intera serata allo Smart Cafè di Concordia. Sarebbe quindi il suo collega ad averla vista per ultimo.    

Argomenti