Higuain via dal Milan? Il fratello-agente non ci sta: “Basta bugie”

Higuain via dal Milan? Il fratello-agente non ci sta: “Basta bugie”

Il manager del Pipita ha rassicurato i tifosi rossoneri con un post su Twitter: Gonzalo Higuain non vuole lasciare il Milan. Le voci sui suoi presunti mal di pancia sono quindi infondate.

Milan, Gonzalo Higuain non ha alcuna intenzione di andare via. La conferma arriva direttamente da Nicolas Higuain, fratello e agente della punta rossonera, che ha risposto con una certa stizza alle parole dell’ex difensore Massimo Brambati, oggi opinionista televisivo.

Nel corso del celebre programma Il processo di Biscardi, Brambati ha dichiarato di aver avuto un incontro con il fratello di Higuain, il quale gli avrebbe confessato l’intenzione dell’attaccante – pentito della scelta fatta in estate – di lasciare il club rossonero.

“Vivo a Milano nello stesso palazzo di Higuain, Nicolas mi ha confidato il suo malumore. Non sta bene e vuole andar via dal Milan, sono già due mesi che pensa al Chelsea”.

Fonte foto: https://twitter.com/acmilan

Gonzalo Higuain-Milan, prestito con diritto di riscatto

La replica del manager del Pipita non si è fatta attendere: “Mi dispiace sig. Brambati – ha scritto Nicolas Higuain su Twitter – ma noi non ci siamo mai visti né tanto meno conosciuti. Per tanto non raccontare bugie nei confronti di mio fratello e miei. Grazie”.

Parole che non lasciano spazio ad altre interpretazioni. Il nervosismo di Gonzalo Higuain, esploso nei minuti finali della sfida di campionato contro la Juventus, è fin troppo evidente, ma questo non vuol dire che l’argentino abbia intenzione di mollare i rossoneri e volare a Londra, sponda Chelsea, alla corte del suo ex mentore Maurizio Sarri.

La questione, dunque, è definitivamente chiusa. Il centravanti sconterà la sua squalifica e tornerà a disposizione di Gattuso per provare a riportare il Milan in Champions League.

Ecco le immagini di Milan-Juventus 0-2 con l’espulsione del Pipita:

Argomenti