Formula 1, la delusione di Leclerc e Vettel dopo la seconda gara a Silverstone, che ha visto il Predestinato aggiudicarsi il quarto posto.
Il momento negativo della Ferrari rischia di trasformarsi in frustrazione per i due piloti Vettel e Leclerc, visibilmente delusi al termine di un altro fine settimana decisamente complicato.
La delusione di Leclerc e Vettel, il tedesco: “Al momento non sono giornate buone per me, è frustrante”
Sembra aver gettato la spugna Sebastian Vettel, che colleziona un altro risultato tutt’altro che positivo, condizionato dal testa coda al primo giro e da una strategia di gara non perfetta.
“Siamo reduci da due settimane molto negative, al momento non sono giornate buone per me, è frustrante […]. Ci abbiamo provato, ma il modo in cui mi sono girato al primo giro non ha aiutato, forse ho avuto un colpo da un cordolo ma la strategia in generale non è stata grandiosa. Andiamo avanti e cercherò a di continuare a fare del mio meglio”.
Ferrari, la delusione Leclerc dopo il secondo GP a Silverstone: “Quarto posto come una vittoria? Brutto sentirlo”
Anche Leclerc vive un momento di sconforto nonostante stia oggettivamente facendo miracoli – sportivamente parlando – con una macchina tutt’altro che competitiva.
“Questo quarto posto è come una vittoria? Brutto sentirlo, ma dobbiamo guardare le cose come stanno adesso, e se me lo avessero detto questa mattina avrei firmato subito”.
“Questo quarto posto era insperato e sono contento: non capisco dove abbiamo trovato questa performance. Ad un certo momento pensavo anche di attaccare Bottas, cosa che non pensavo potesse succedere quest’anno. Ora vorrei analizzare i dati, per capire da dove viene questa performance. E’ stata una giornata molto positiva per me”, ha proseguito Leclerc come riportato da Sky Sport.