Grave malore per Al Bano, la verità: “Fake news, sto bene”

Grave malore per Al Bano, la verità: “Fake news, sto bene”

Al Bano Carrisi smentisce le fake news sulla sua salute: arrabbiato rassicura i suoi fan con un video su Instagram.

Al Bano Carrisi, noto cantante italiano, ha recentemente dovuto affrontare e smentire delle fake news in merito al suo stato di salute.

Infatti, nelle scorse ore sul web è circolata voce che avesse avuto un malore. Allertato dall’amica Sophie Loren, Al Bano ha subito rassicurato i suoi fan.

Al Bano

Al Bano reagisce alla fake news

Non è la prima volta che Al Bano si trova a dover smentire notizie false riguardanti la sua salute. La sua frustrazione è palpabile, specialmente quando si interroga sul motivo dietro la diffusione di tali voci.

I deficienti che mettono in giro queste fake news si dovrebbero vergognare, ma mi chiedo, prendono dei soldi?”, domanda in modo retorico, esprimendo il suo disappunto verso chi si approfitta della sua notorietà per creare allarmi infondati.

Per rispondere alle preoccupazioni dei suoi fan e mettere a tacere definitivamente le voci, il cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram.

Nel video, girato dalla sua casa a Cellino San Marco, il cantante afferma con chiarezza: “Sono ancora una volta prigioniero di una fake news. Grazie a Dio sto bene, lo posso dimostrare come vedete qui. Grazie a Dio il lavoro è tanto e lo devo assolvere alla grande perché mi piace. Queste notizie fanno veramente schifo e si commentano da sole.”

La chiamata inaspettata di Sophia Loren

La notizia falsa su un presunto grave malore di Al Bano è arrivata al punto da destare preoccupazione persino nella celebre attrice Sophia Loren.

Mi ha chiamato Sophia Loren preoccupata,” ha dichiarato il cantante in un’intervista all’Adnkronos. “Hanno messo in giro la notizia che stavo per morire e io non ne sapevo nulla.”

Il cantante ha voluto fare chiarezza e rassicurare tutti i suoi sostenitori, affermando: “Voglio rassicurare tutti i miei fan che, grazie a Dio, sto bene, continuo a cantare e va tutto alla grande.”