Gravina di Catania, uomo armato di pistola in fuga per le vie del paese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gravina di Catania, uomo armato di pistola in fuga

Polizia

Paura a Gravina di Catania: uomo armato di pistola in fuga per le vie del paese.

Paura a Gravina di Catania, dove un uomo avrebbe minacciato bambini e insegnanti dell’Istituto Comprensivo Tomasi di Lampedusa. La notizia è stata ufficialmente smentita dalle autorità che hanno specificato come l’uomo sia solo transitato davanti alla scuola nel corso della sua fuga dalle autorità,

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gravina di Catania, uomo minaccia bambini della scuola Tomasi di Lampedusa. Smentita la notizia

A dare la notizia è stato Live University, il portale dell’Università di Catania che avrebbe avuto informazioni proprio da testimoni che si troverebbero a Gravina.

Stando a quanto riferito, un uomo armato di pistola avrebbe minacciato i bambini dell’Istituto Comprensivo Tomasi di Lampedusa di Gravina, Catania.

L’edificio ospiterebbe la Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e della Scuola secondaria di primo grado.

La prima versione dei fatti circolata è stata smentita dalle autorità che hanno fatto sapere che l’individuo non avrebbe minacciato i bambini della scuola.

Polizia
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/poliziadistato.it

Un uomo armato di pistola avrebbe minacciato bambini e insegnanti. La smentita da parte delle autorità

L’uomo armato di pistola avrebbe iniziato a minacciare gli studenti e gli insegnanti che si trovavano all’interno dell’istituto. I cancelli della struttura sarebbero stati immediatamente chiusi per evitare che l’uomo potesse fare irruzione all’interno della scuola. La ricostruzione circolata in un primo momento è stata prontamente smentita dalle autorità.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’episodio così come la stampa locale non è riuscita a dare un movente al gesto dell’uomo, ancora ignoto. Nessuna notizia neanche dalle forze dell’ordine del luogo che non hanno diramato informazioni sulla vicenda rimbalzata in pochi minuti sui media siciliani.

L’inseguimento

Gli inquirenti hanno intercettato il sospettato che si è dato alla fuga per le vie del Fasano seminando il panico tra i passanti, intimoriti alla vista dell’uomo armato in fuga dagli agenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Associazione a delinquere e abuso d’ufficio: chiesto il rinvio a giudizio per Mimmo Lucano

nl pixel