Radio Cusano Campus, Graziano Delrio attacca Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delrio contro Salvini: È un bullo da bar, quando rientra a casa sta zitto

Graziano Delrio

Ospite ai microfoni di Radio Cusano Campus, Graziano Delrio (Pd) ha attaccato Matteo Salvini: È un bullo da bar, si preoccupa tutto il giorno di minacciare.

Graziano Delrio duro contro Mateo Salvini. Intervenuto ai microfoni Radio Cusano Campus, il capogruppo del Partito democratico alla Camera ha attacco duramente il leader della Lega, definito come un bullo da bar.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Graziano Delrio: Salvini si preoccupa tutto il giorno di minacciare

Nel corso della sua intervista radiofonica Graziano Delrio ha puntato il dito contro Matteo Salvini, accusato di essere un bullo da bar e accusato anche per le presunte minacce a Roberto Saviano.

“Salvini? Si preoccupa tutto il giorno di minacciare. Prima minaccia Saviano, poi dice che il problema delle scorte non va affrontato in maniera politica. Ma allora perché minacci Saviano? Quel ‘bacione’ è una provocazione, è una minaccia. Poi lui ci ha abituato alle retromarce. Prima dice che si farà processare, poi scappa anche grazie al M5s”.

Graziano Delrio
Fonte foto: https://www.facebook.com/GrazianoDelrioufficiale

Delrio, Salvini è un bullo da bar

L’esponente del Partito democratico ha poi rimarcato quelli che sarebbero i limiti della politica di Matteo Salvini, che secondo Delrio sarebbe responsabile della difficile situazione economica in cui si trova l’Italia.

“A me personalmente Salvini sembra più un bullo da bar che promette e che fa grandi discorsi, poi, quando rientra a casa, sta zitto. E’ un modo di fare politica che può anche impressionare quelli che stanno al bar, ma, quando è ora di fare i conti veri, ci si rende conto che il Paese è fermo, gli investimenti sono bloccati, i posti di lavoro diminuiscono. La verità è che la politica non è presente nei luoghi di maggiore sofferenza ed è un problema che non riguarda solo il Pd.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:59

Milano, il Consiglio Comunale sfida Salvini: no al taser per la polizia locale

nl pixel