Grillo attacca Salvini: "La coerenza dello scarafaggio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso il voto, Grillo attacca Salvini: “La coerenza dello scarafaggio”

Beppe Grillo Movimento 5 Stelle

Grillo sul proprio blog attacca Matteo Salvini: “Mi eleverò per salvare l’Italia dai nuovi barbari. Non si può lascere il Paese in mano a certa gente”.

ROMA – Il fondatore del M5s ritorna a parlare. Attraverso il proprio blog Beppe Grillo attacca Matteo Salvini con un post dal titolo “La coerenza dello scarafaggio”. “Il mondo politico europeo – ha un punto fisso rispetto alle stelle. Il M5s è biodegradabile, e ci contano così tanto che non resta da fare altro: deluderli. La vita scorre per cicli: prima eri uno che tentava di tenere duro con Salvini e adesso, solo perché lui è nel pieno del suo ciclo di vuoto intamarrimento tu devi morire? Io non vorrei che la gente abbia confuso la biodegradabilità con l’essere kamikaze”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Beppe Grillo attacca Salvini

Ma gli attacchi a Matteo Salvini non finiscono qui: “Le lavatrici buttate nei fiumi cosa sono nella loro essenza? – continua Grillo – ed è così che pregano e sperano che sia il M5s. C’è Matteo Salvini che immagina il MoVimento come qualcosa che vive solo grazie a lui! Ma siamo diventati scemi? Lo so, non dovrei mettere troppi punti interrogativi perché qualcuno potrebbe anche rispondere, tipo: siamo diventati scemi? Siiiiiiii. Ci siamo infilati in un mondo cupo e pernificato: traditori! Belin, ma se il TAV lo vuole tutta Europa, tranne il M5s in Italia cosa c’entra il tradimento“.

Beppe Grillo
Beppe Grillo

Grillo sul M5s: “Facciamo i cambiamenti per salvare il Paese”

Beppe Grillo è pronto a ritornare in campo per aiutare il M5s: “Mi eleverò per salvare l’Italia dai nuovi barbari. Non si può lasciare il Paese in mano a della gente del genere solo perché senza di loro non sopravviveremmo. Un complesso di Edipo in avvitamento che è soltanto un’illusione. Per questo facciamo subito dei cambiamenti e salviamo il Paese dal restyling grigio-verde dell’establishment che lo sta avvolgendo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:03

Verso il voto, le possibili coalizioni: Centrodestra unito?

nl pixel