Grillo sul carro funebre: il video shock contro Conte

Grillo sul carro funebre: il video shock contro Conte

Il tanto atteso messaggio di Beppe Grillo al Movimento 5 Stelle e soprattutto a Giuseppe Conte è arrivato. Ecco il video.

Era atteso per le 11:03 e come annunciato ecco Beppe Grillo uscire allo scoperto con il suo importante messaggio verso il Movimento 5 Stelle e Giuseppe Conte. Il comico e co-fondatore del partito ha scelto un modo teatrale, come suo solito, per parlare e lo ha fatto con tanto di carro funebre ma anche con una didascalia importante: “Sono ottimista”.

Beppe Grillo

Beppe Grillo, il messaggio con il carro funebre: il video

Alla fine è stato di parola e con tanto di conto alla rovescia, Beppe Grillo è tornato a parlare mandando il tanto atteso messaggio verso il Movimento 5 Stelle e soprattutto verso Giuseppe Conte. Il co-fondatore del partito, tramite un filmato pubblicato sui propri canali social, precisamente su Facebook, ha detto la sua in vista della nuova votazione interna al movimento.

Il tanto atteso “messaggio importante” di Grillo è quindi arrivato con il solito stile che si addice al comico. Eccolo, infatti, arrivare con un carro funebre e prestarsi a favore di telecamera per dire la sua con una precisazione: “Sono ottimista”.

Le parole sul M5S

“Sono ottimista per le votazioni del 5 dicembre. Vi parlo come garante e custode dei grandi valori del Movimento 5 Stelle. Valori scomparsi in questi tre anni. Io come garante non intervenivo in nulla, tutti i progetti che inviavo al Mago di Oz non arrivavano mai a nulla perché non si faceva trovare”, ha detto Grillo nel video con il riferimento a Conte definito, appunto, Mago di Oz.

Gli ho mandato una cinquantina di progetti, ma non si è fatto più trovare: la sua dinamica è stata quella di non farsi più trovare da me”. E ancora: “Questa votazione è stata fatta per mandare via me, i due mandati e la situazione del presidente. Sono state fatte 20 domande per coprire quelle tre. Io vi pongo un dubbio, so di aver già perso, ma sono ottimista”.

Infine un passaggio sul simbolo del M5S: “Vedere questo simbolo rappresentato da queste persone mi dà un senso di disagio. Fatevi un altro simbolo, andate avanti e fate le vostre cose. Il Movimento è stramorto, ma è compostabile. L’humus che c’è dentro non è morto. Ci attende qualcosa di meraviglioso“.