La nuova scommessa del gruppo Lunelli: acquistato Cedral Tassoni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La nuova scommessa del gruppo Lunelli: acquistato Cedral Tassoni

Tassoni

Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuta per la cedrata. I dettagli della trattativa.

ROMA – Il gruppo Lunelli ha acquistato Cedral Tassoni, azienda conosciuto per la cedrata. La multinazionale, dopo una lunga trattativa, ha chiuso un affare nel rispetto della tradizione, ricerca della qualità e cura del territorio. Una fumata bianca arrivata a pochi giorni dall’estate che consentirà all’azienda di aumentare i propri ricavi.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Un anno d’oro per il gruppo che, prima di chiudere la trattativa, ha avuto l’onore di far esordire lo spumante Ferrari in Formula 1.

La nota

L’annuncio è arrivato con una nota dell’azienda citata dal Corriere della Sera: “La mission del gruppo è la creazione di un polo dell’eccellenza del bere, ambasciatore nel mondo dello stile di vita italiano e la nuova acquisizione non fa che confermare la nostra volontà di crescere“.

Siamo orgogliosi – ha aggiunto Matteo Lunelli, ceo della multinazionale – che Tassoni entri in Lunelli. E’ un marchio iconico, simbolo della migliore tradizione italiana che rimane in questo modo patrimonio del nostro Paese. Punteremo a rafforzare ulteriormente il marchio, posizionando come il luxury soft drink italiano per eccellenza“.

Tassoni
fonte foto https://www.facebook.com/CedrataTassoni

Dallo spumante Ferrari alla Cedrata Tassoni

Dallo spumante Ferrari alla Cedrata Tassoni: il gruppo Lunelli continua a crescere senza sosta. L’acquisto di Tassoni è una buona notizia per il mondo dell’economia italiana e della stessa multinazionale. L’estate è ormai alle porte e la bevanda sembra essere destinata a spopolare tra i giovani (e non solo).

Nelle prossime settimane potrebbero essere resi noti tutti i dettagli di questa trattativa e, soprattutto, i piani per il rilancio dell’azienda dopo un periodo difficile per la pandemia. Una trattativa iniziata nelle scorse settimane e che si è conclusa nel mese di maggio. E presto ci potrebbero essere importanti novità sugli effetti di questo nuovo acquisto per l’economia del gruppo Lunelli.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CedrataTassoni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2021 22:36

Vaccini in azienda, le regole e le priorità

nl pixel