Gudmundsson - Juventus: si studia la contropartita per chiudere l’affare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gudmundsson – Juventus: si studia la contropartita per chiudere l’affare

Albert Guðmundsson

Il mercato estivo si scalda: Albert Gudmundsson del Genoa nel mirino di grandi club, con la Juve in prima fila per il talento islandese.

L’esterno del Genoa, Albert Gudmundsson, è al centro di un’accesa competizione tra i club della Serie A. L’ottima stagione del giocatore islandese, capace di incantare il pubblico con le sue giocate e di segnare gol decisivi, 15 in 32 partite, ha catalizzato l’attenzione di numerosi team, pronti a ingaggiare una vera e propria battaglia per assicurarselo.

La Juventus in pole position

Tra i vari pretendenti, su tutte Inter e Tottenham, spicca il forte interesse della Juventus. La squadra bianconera, secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime settimane ha intensificato i contatti con il Genoa per discutere del possibile trasferimento di Gudmundsson. La dirigenza bianconera, guidata da Cristiano Giuntoli, ha espresso particolare apprezzamento per le qualità tecniche e atletiche del giocatore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La strategia della Vecchia Signora prevede l’idea di includere nella trattativa una contropartita tecnica, con lo scopo di ridurre la cifra richiesta per il cartellino del giocatore e sopravanzare la concorrenza. I due indiziati per passare al Genoa potrebbero essere Tiago Djalo con la formula del prestito, ed Enzo Barrenechea, di rientro dal Frosinone.

L’eventuale arrivo di Gudmundsson alla corte bianconera potrebbe rappresentare un tassello importante in vista della prossima stagione, dove la Juventus potrebbe dover affrontare cinque competizioni, puntando alla costruzione di una squadra competitiva, in grado di ambire ai massimi traguardi nazionali e internazionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2024 17:55

Napoli, clamoroso: spunta il nome di Allegri della Juventus per la panchina

nl pixel