Guido Meda positivo al coronavirus, l'annuncio arrivato sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Guido Meda positivo al coronavirus

Guido Meda

Guido Meda positivo al coronavirus. Il giornalista di Sky: “E’ stato un periodo molto brutto. Mia moglie è demolita”.

MILANO – Guido Meda positivo al coronavirus. Il giornalista di Sky ha annunciato di aver contratto il Covid-19 tramite il suo profilo social. La voce della MotoGP sta bene e sta commentando il primo dei due appuntamenti di Valencia da casa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Guido Meda positivo al coronavirus

A dare l’annuncio della positività è stato lo stesso Guido Meda con un lungo post su Facebook.

E’ stato un periodo molto brutto – si legge sulla sua pagina – con quattro familiari su cinque positivi. Mal di testa, dolori dappertutto, tosse, ma soprattutto la preoccupazione per mia moglie che ha fatto una settimana piena senza schiodarsi da 38,5 di febbre ed è… demolita. Ora meglio, ma demolita. E’ stato importante, all’avanzare dei sintomi, che il medico ci abbia prescritto tempestivamente antibiotici, cortisone ed eparina, che hanno funzionato al meglio. E’ la terapia che i medici di base adesso conoscono e se possono prescrivono per evitare quei peggioramenti che nella scorsa primavera hanno mandato tanta gente, anche sana, malconcia all’ospedale“.

Guido Meda
Guido Meda

Meda: “Il virus è oggettivamente pesante”

Il giornalista di Sky si è rivolto anche agli italiani: “Io sto bene. Il virus è arrivato… da chissadove, ma è arrivato. Il virus è oggettivamente pesante. Non si tratta di essere allarmisti o negazionisti. C’è e basta. Si tratta di fare il possibile per evitarlo […]. Se, come ha investito mia moglie, avesse investito mio padre che ha 21 anni, magari sarebbe stato diverso. E non so come […]“.

Ok Ok, HO IL COVID . Ma non mi ferma. Non mi ha fermato. Quindi, per cominciare, guidato a distanza dagli straordinari…

Pubblicato da Guido Meda su Venerdì 6 novembre 2020

Guido Meda commenta il GP d’Europa da casa

Il virus non ha fermato Guido Meda. Il giornalista di Sky ha deciso di commentare il GP d’Europa da casa, in attesa di poter tornare negli studi per seguire le gare della MotoGP insieme al resto della sua squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2020 0:06

Coronavirus, tampone negativo per Valentino Rossi: scende in pista a Valencia

nl pixel