Hakan Calhanoglu, offerte dalla Turchia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esperienza in rossonero al capolinea, il Milan fissa il prezzo

HAKAN CALHANOGLU

Mercato Milan, Hakan Calhanoglu verso la cessione? Per il numero dieci suonano sirene turche.

Prime indiscrezioni di mercato per il Milan con le sirene turche che avvolgono Hakan Calhanoglu, ancora un’incognita in rossonero e bersagliato dalle critiche della tifoseria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Hakan Chalhanoglu, sirene turche

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, dalla Turchia sarebbero arrivate le prime offerte per Hakan Calhanoglu, oggetto misterioso a Milanello e oggetto di critiche dalle parti della tifoseria rossonera. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il numero dieci ex Bayer Leverkusen sarebbe finito nel mirino di alcuni club turchi intenzionati ad approfittare del malcontento rossonero per provare a riportare in patria il giocatore a prezzo di saldo.

Hakan Calhanoglu, il Milan pensa alla cessione

L’ipotesi della cessione sarebbe stata presa in considerazione un’eventuale offerte concreta per Hakan Calhanoglu. Alle prese con il Voluntary Agreement presentato all’UEFA, il Milan sarebbe lieto di fare cassa con un giocatore fino a questo momento deludente. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sarebbero pronti a prendere in considerazione ogni offerta dai ventiquattro milioni di euro in su, una cifra che garantirebbe al Milan di rientrare delle spese e abbassare il tetto salariale della squadra. La strategia potrebbe inoltre permettere alla società di via Aldo Rossi di non (s)vendere tutti i pezzi pregiati in rosa, rischio al momento concreto alla luce dei dubbi dell’UEFA e della situazione societaria del club ritenuta poco chiara.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2017 11:46

Mercato Milan, offerte e richieste dalla Turchia per Calhanoglu

nl pixel