Mercato Milan, Fiorentina in pressing su Manuel Locatelli: decide Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Fiorentina in pressing su Manuel Locatelli: decide Gattuso

La viola ha messo gli occhi sul giovane rossonero, ma Rino Gattuso potrebbe decidere di trattenerlo a Milano. Attenzione ai possibili sviluppi su Manuel Locatelli.

Manuel Locatelli via dal Milan? L’ipotesi è tutt’altro che fantasiosa. Soprattutto se il giovane centrocampista non dovesse trovare spazio da qui a gennaio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del QS-La Nazione, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino il 19enne prodotto del vivaio milanista, poco utilizzato da mister Vincenzo Montella in questa prima (disastrosa) parte di stagione. Con Gennaro Gattuso al comando, però, le cose potrebbero cambiare.

Mercato Milan, a gennaio possibile colpo in mezzo al campo

Con il nuovo allenatore, infatti, Manuel Locatelli potrebbe trovare finalmente maggiore spazio nella formazione titolare. In caso contrario – osserva il Quotidiano Sportivo – il Milan potrebbe aprire alla cessione del giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto da esercitare, eventualmente, al termine del campionato. Attenzione anche ai possibili intrecci di mercato. Ai rossoneri, infatti, piace molto il croato Milan Badelj (28 anni), il quale non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con la società viola in scadenza il prossimo giugno. Uno scambio alla pari potrebbe mettere d’accordo tutti, ma la concorrenza sull’ex Dinamo Zagabria e Amburgo è agguerritissima.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2017 12:15

Esperienza in rossonero al capolinea, il Milan fissa il prezzo

nl pixel