Haruma Miura è morto all’età di 30 anni. Si ipotizza un suicidio, in corso tutti gli approfondimenti del caso.

TOKYO (GIAPPONE) – Cinema giapponese in lutto. E’ morto all’età di 30 anni Haruma Miura, attore molto conosciuto in patria. La notizia della sua scomparsa è stata data dal manager, il primo a trovare il corpo senza vita del giovane artista nipponico.

I giornali internazionali parlano di un possibile suicidio, ma non si hanno ulteriori notizie con la famiglia che ha preferito mantenere il massimo riserbo su quanto accaduto. Nelle prossime ore potrebbero essere comunicate altre informazioni.

Haruma Miura morto

Il corpo senza vita dell’attore trentenne è stato trovato dal suo manager. L’uomo si è recato nell’abitazione di Miura dopo diverse chiamate senza risposta. Purtroppo i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane artista.

Ci scusiamo con tutti i fan – si legge in una nota dell’agenzia Amuse citata da Fanpagee tutti gli interessati, ma stiamo ancora cercando di avere conferma dei dettagli della sua morte e condivideremo ulteriori informazioni quando disponibili“.

Ambulanza
Ambulanza

Chi era Haruma Miura

Una lunga carriera nel cinema per Haruma Miura che ha esordito a soli sette anni per poi girare oltre cinquanta pellicole. Molto conosciuto in patria aveva ricevuto anche premi come il Japan Academy Prize che equivale agli Oscar.

Una morte quella dell’attore giapponese che lascia un vuoto incolmabile in nel mondo del cinema nipponico. Una figura molto conosciuto in patria e che presto poteva anche andare oltre i confini nazionali. Sul decesso del 30enne è stata aperta un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio la dinamica di un gesto che sembra essere un suicidio. Ma, come sempre, si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno informazioni più certe su quanto accaduto nell’appartamento dell’attore giapponese, morto nella giornata di sabato 18 luglio.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cinema cronaca giappone haruma miura

ultimo aggiornamento: 18-07-2020


Corteo No Tav a Chiomonte, scontri e tensioni con le forze dell’ordine: ferito un agente

19 luglio, la strage di via D’Amelio