Ekaterina Alexandrovskaya morta a soli 20 anni, la ricostruzione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Pattinaggio in lutto, Ekaterina Alexandrovskaya si è suicidata a soli 20 anni

SH_ambulanza

Ekaterina Alexandrovskaya è morta all’età di 20 anni. La giovane si è tolta la vita a Mosca.

MOSCA (RUSSIA) – Il mondo del pattinaggio mondiale piange Ekaterina Alexandrovskaya, morta all’età di 20 anni. La notizia della scomparsa della giovane è stata data dall’agenzia Tass che ha precisato come l’atleta si sia tolta la vita nella giornata di sabato 18 luglio 2020 lanciandosi da una finestra del suo monolocale di Mosca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aperta un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. All’interno dell’appartamento gli inquirenti hanno trovato un semplice biglietto con la scritta “Amore”.

Chi era Ekaterina Alexandrovskaya

Una vita dedicata al pattinaggio per Ekaterina Alexandrovvskaya che ha lasciato la sua attività agonistica nel 2019 per un grave infortunio. Nata e cresciuta in Russia, nel 2017 l’atleta ha deciso di scendere sul ghiaccio rappresentando l’Australia grazie alla mediazione della campionessa Nina Mozer.

Una carriera ricca di alti e bassi anche se i risultati importanti non sono mancate come la vittoria iridata nella categoria juniores oppure la partecipazione alle Olimpiadi in coppia don Windsor. Una coppia che sembrava affiatatissima almeno fino al 2019 quando entrambi hanno lasciato il pattinaggio. Ufficialmente per un infortunio della giovane anche se i dubbi restano”.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

Il ricordo di Windsor: “Non dimenticherò mai la nostra collaborazione”

La notizia del suicidio della giovane atleta ha sconvolto il mondo del pattinaggio e, in particolare, Windsor. Una coppia importante in questo sport con l’atleta che sui social ha voluto ricordare la sua compagna.

Nessuna parola può descrivere come mi sento in questo momento. Sono devastato e sconvolto per la morte di Katya Ciò che abbiamo raggiunto durante i nostri anni insieme è qualcosa che non potrò mai dimenticare e che terrò sempre vicino al cuore. Riposa in pace Katia”, il post di. Windsor.

E alla ripresa dell’attività possibile in pista il ricordo della 20enne atleta russa che si è tolta la vita a soli 20 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:18

Nuovo Ponte di Genova, tracciato fuori norma? Bucci, ‘Falso’

nl pixel