Honbike U4: la pedalata assistita rivoluzionaria della bici elettrica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Honbike U4: la pedalata assistita rivoluzionaria della bici elettrica

Biciclette Elettriche

La Honbike U4 minimalista e tecnologica, ecco il progetto che può fare davvero la differenza sul mercato delle bici elettriche.

La bici del futuro, la Honebike U4 da una risposta elettrica, tecnologica e minimalista. Componenti raffinanti e prezzo ad onor del vero nemmeno troppo elevato. Ma parliamo dei dettagli.

Telaio in alluminio 7000, forma a x per far assumere al ciclista una postura corretta e confortevole ed evitare quei brutti dolori di schiena. Celle impilate nel mezzo agli ioni di litio nel tubolare al centro della bike coadiuvati da una bella batteria da circa 432 Wh di certo non poco, 12 Ah ottima fattura, con una gradevolissima potenza di 36 V. La forma non da maneggevolezza però alla bike alla colonnina ma esteticamente è veramente gradevole.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Biciclette Elettriche
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/elettrico-bicicletta-delle-donne-556748/

Autonomia e costi

L’autonomia di questa fantastica bici elettrica della Honbike U4 è di circa 100 km. In carbonio la trasmissione Gates e la pedalata con un sistema che si ci adatta all’input che il ciclista dà volta per volta. I pedali sono collegati al motore sistemato al mozzo posteriore da 350 W inoltre monta anche un cambio automatico rinominato SmartHon.

L’amministratore delegato Honbike, Quinton Pullinger rivela: “Le nostre e-bike sono progettate per promuovere nessuna catena, nessun problema e la nostra Honbike U4 non fa eccezione. Ideale per chi ha un budget ridotto, rispetto ai concorrenti, l’Honbike U4 non fa compromessi su alcuna delle feature che gli amanti delle e-bike chiedono e si aspettano”. Il costo dovrebbe aggirarsi sulle 1900 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2022 17:03

La Lamborghini non è l’unico bolide: ecco tutte le auto di Fedez. E la promessa a Chiara Ferragni…

nl pixel