Honda EV, svelate in anteprima le immagini degli interni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Honda, svelate le immagini degli interni della nuova auto elettrica

Honda elettrica

Honda, svelate in anteprima le immagini degli interni della nuova auto elettrica che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra, in programma per il mese di marzo (2019).

La Honda stupisce tutti e pubblica in anteprima le immagini degli interni del nuovo EV, la macchina elettrica che sarà presentata al pubblico in occasione del prossimo salone di Ginevra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Honda, svelate le prime immagini degli interni della nuova auto elettrica

La Honda ha diffuso in anteprima gli interi della nuova macchina elettrica che sarà presentata al prossimo Salone di Ginevra. Il grande appuntamento è fissato per il prossimo mese di marzo 2019.

Quello che emerge dallo scatto (che inquadra il cruscotto della vettura) si nota una plancia, semplice, essenziale ma non per questo poco elegante.

Honda elettrica
Fonte foto: https://www.it.honda.ch/cars

Il colpo d’occhio è sicuramente gradevole e l’impressione è che la macchina sia particolarmente comoda e accogliente. L’ambiente sembra poter mettere a suo agio gli automobilisti e i passeggeri.

L’impressione è che una delle parole d’ordine della nuova macchina elettrica sia tecnologia. Lo scatto pubblicato dalla casa automobilistica svela infatti il display panoramico. Bello il design, restano ovviamente da valutare la funzioni, la funzionalità e la praticità del sistema.

Accordo Honda-General Motors
Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/130420633@N06/16232778337

Honda, la nuova auto elettrica sarà presentata al prossimo salone di Ginevra: cosa sappiamo

Le informazioni collegate alla macchina in realtà sono ancora poche. si tratterà molto probabilmente di un veicolo compatto, ma per quanto riguarda le altre caratteristiche non ci sono indiscrezioni. E l’attesa sarà probabilmente destinata a durare fino al prossimo Salone di Ginevra.

L’Urban EV della Honda dovrebbe avere una forma compatta e un aspetto fortemente sportivo. Uno dei punti di forza dovrebbe essere l’ampio parabrezza che garantisce una visibilità ottimale al conducente.

Honda elettrica, tecnologia e amore per lo sport

La macchina dovrebbe essere bassa ma compatta, con un’ottima tenuta di strada, compatta per una guida sportiva.

Dalle indiscrezioni, sembra che il logo e il nome della macchina saranno dotate di un sistema di retroilluminazione, una chicca estetica che, se pur poco funzionale, ha la sua buona dose di fascino.

Altra caratteristica che testimonia l’avanzata tecnologia e il design sportivo sono le portiere con apertura a cerniera.

Mancano invece le informazioni ufficiali legate ai tempi di ricarica e all’autonomia della macchina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 15:06

Formula 1, presentata la nuova Mercedes

nl pixel