Morto Hugo Maradona, fratello di Diego
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Morto Hugo Maradona, fratello di Diego

Ambulanza

È morto a 52 anni Hugo Maradona. Il fratello di Diego stroncato da un infarto mentre si trovava nella sua abitazione.

È morto a 52 anni Hugo Maradona, fratello di Diego. Il 52enne è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Stand a quanto appreso, il decesso è avvenuto poco prima delle 12. Il corpo è stato rinvenuto nella sua abitazione a Monte di Procida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morto Hugo Maradona, il fratello minore di Diego

A circa un anno di distanza dalla morte di Diego Maradona, la famiglia del Pibe de Oro piange anche la scomparsa di Hugo, fratello minore del D10S. Secondo le informazioni a disposizione, il decesso è avvenuto poco prima di mezzogiorno. Hugo Maradona è morto nella sua abitazione, colto da un malore. Gli uomini del 118 hanno constatato il decesso, avvenuto per arresto cardiaco.

Ambulanza
Ambulanza

Chi era

Fratello minore di Diego, Hugo Maradona aveva tentato la carriera da calciatore ma di fatto visse, calcisticamente parlando, all’ombra del fratello. Anche lui venne acquistato dal Napoli che però decise di girarlo in prestito all’Ascoli. In seguito giocò in Spagna, dove vestì la maglia del Rayo Vallecano. Seguirono le esperienze in Giappone e in Austria, prima del ritorno a Napoli, dove iniziò a lavorare nel mondo del calcio giovanile.

Negli ultimi anni aveva tentato la scalata nel mondo della politica candidandosi come consigliere comunale con Catello Maresca, candidato del Centrodestra a Napoli. Per Maradona il cammino politico si sarebbe interrotto prematuramente in quanto la sua candidatura venne ritenuta non valida per motivi legati alla sua cittadinanza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2021 13:08

Ferrero lascia la Sampdoria. Marco Lanna il nuovo presidente

nl pixel