Ibrahimovic al Milan, per Elliott non sarebbe un problema

Ibrahimovic al Milan, per Elliott non sarebbe un problema

Secondo Tuttosport, Paul Singer, uno degli uomini più ricchi d’America, non avrebbe alcun problema a pagare Ibrahimovic. I tifosi rossoneri sognano.

Milan, Zlatan Ibrahimovic resta un grande sogno… realizzabile, assolutamente realizzabile. Primo perché il calciatore, da gennaio, sarà libero di tornare in Europa (anche se per pochi mesi, visto che ha un contratto fino al 2020 con i Los Angeles Galaxy). E poi perché il fondo Elliott non avrebbe problemi ad accontentarlo. Ma andiamo con ordine.

La notizia di un possibile quanto clamoroso ritorno di Ibra in rossonero ha acceso l’entusiasmo dei tifosi, che ovviamente riaccoglierebbero a braccia aperte il fuoriclasse svedese. Stesso discorso per Gattuso, che non direbbe certo no all’eventuale operazione.

Gennaio è ancora lontano, ma attenzione ai possibili sviluppi. “Oggi non esiste una possibilità”, ha dichiarato Leonardo nel prima del fischio d’inizio di Milan-Olympiacos. Oggi, appunto… Domani, o meglio, nei prossimi mesi chissà.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ZlatanIbrahimovic

Ibrahimovic-Milan, Elliott non avrebbe problemi a pagarlo

La stagione della Major League Soccer si chiuderà a dicembre, quindi Ibrahimovic e i vertici di via Aldo Rossi avranno tutto il tempo per ragionare sul futuro. I tifosi rossoneri sperano, o meglio, sognano. Perché con Zlatan in rosa tutto (davvero tutto) è possibile.

“Ci sono sempre rumors. Tutto il mondo mi vuole, va bene così. Non volete che mi faccia male giocando in Europa? Non parlare di infortuni, per favore”. Ai microfoni del portale americano TMZ.com, Ibra ha parlato così delle voci di mercato circolate nelle ultime giorni.

Ma Elliott sarebbe favorevole al suo acquisto? Secondo il quotidiano Tuttosport sì. Pagare Ibrahimovic – si legge sul noto giornale sportivo torinese – non sarebbe un problema per Paul Singer, tra i 400 uomini più ricchi d’America: secondo Forbes, il patron rossonero occupa la posizione numero 251 della classifica con un patrimonio netto di 3.2 miliardi di dollari..

Ecco un video con alcune giocate del campione di Malmö:

Argomenti