Mauro Icardi al Psg: cessione a titolo definitivo. Il comunicato dell'Inter

Ufficiale, deciso il futuro di Icardi: il comunicato

Mauro Icardi a titolo definitivo al Psg. La nota dell’Inter che comunica la fine delle operazioni e la cessione del calciatore ai parigini.

Mauro Icardi è ufficialmente un calciatore del Psg a titolo definitivo. L’Inter ha annunciato la cessione del cartellino del calciatore con una nota pubblicata sul sito ufficiale e sui canali social del club.

Icardi al Psg a titolo definitivo: il comunicato dell’Inter

L’Inter ha comunicato la cessione del calciatore con un breve comunicato nel quale ha comunicato il termine delle trattative con il Psg e ha ringraziato l’attaccante per quanto fatto in nerazzurro.

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese.

Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale.

Di seguito il comunicato dell’Inter

Mauro Icardi
Mauro Icardi

Il lavoro di Marotta e il caso Icardi

Arriva così la parola fine alla grande telenovela che aveva tenuto gli amanti del calcio e del calciomercato con il fiato sospeso per una lunga estate. Dopo i contrasti con i compagni e con la società, Mauro Icardi la scorsa estate aveva rifiutato diverse offerte facendo sapere di essere disposto anche a rimanere all’Inter. Per lui si sono mosse squadre del calibro del Napoli e della Juventus, ma i nerazzurri hanno provato in ogni modo a dirottare il calciatore all’estero, così da non rinforzare dirette avversarie nella corsa al titolo. E alla fine Marotta, con un lavoro sapiente e paziente, ha concluso la trattativa.

ultimo aggiornamento: 31-05-2020

X