Icardi, niente Real Madrid: rinnovo a un passo con l’Inter

Icardi, niente Real Madrid: rinnovo a un passo con l’Inter

L’attaccante nerazzurro Mauro Icardi avrebbe trovato l’intesa con l’Inter per il rinnovo di contratto fino al 2023. Il Real Madrid, dopo il “caso” Modric, punta l’argentino ma il club meneghino alza il muro.

Mauro Icardi dovrebbe rimanere ancora nelle fila dell’Inter: secondo il Corriere dello Sport, infatti, nelle prossime settimane l’argentino e il club nerazzurro si vedranno per ratificare l’accordo per il rinnovo di contratto. Dopo il termine del campionato, con la qualificazione alla Champions League strappata in extremis in casa della Lazio, la moglie-procuratrice Wanda Nara ha infittito i contatti con la dirigenza dell’Inter. La richiesta era di 8 milioni netti a stagione. Le parti si sono avvicinate con il passare delle settimane. E a breve, salvo sorprese, arriveranno le firme sul nuovo legame fino al 2023.

L’esultanza di Mauro Icardi (fonte foto https://twitter.com/Inter)

La pista Real Madrid

Nel frattempo, dalla Spagna rimbalza la voce del forte interessamento da parte del Real Madrid. Stando a quanto riportato da Marca, Lopetegui ha chiesto al patron Florentino Perez un sostituto di Cristiano Ronaldo e tra i papabili c’è anche il 25enne di Rosario. Tuttavia, il numero uno dei campioni d’Europa non sarebbe intenzionato a investire oltre 100 milioni per il cartellino di Icardi. L’Inter, dal canto suo, alza il muro. Anche perché, essendo il mercato della Serie A già chiuso, non avrebbe la possibilità di rimpiazzare l’ultimo capocannoniere del torneo.