ICC, Gattuso: “Bella partita. Bene Calhanoglu da mezzala”

ICC, Gattuso: “Bella partita. Bene Calhanoglu da mezzala”

Nel dopo-partita di Milan-Manchester United, prima sfida dell’International Champions Cup, il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Milan TV.

Milan, Gennaro Gattuso è soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra nella sfida contro il Manchester United. Al termine del match contro i Red Devils, il tecnico rossonero ha parlato ai microfoni di Milan TV.

“È stata una bella partita – ha dichiarato Rino – abbiamo tenuto bene il campo e giocato con qualità. Mi è piaciuta la mentalità. Abbiamo sbagliato qualcosa sia in difesa che in attacco, ma è stata una buona gara. Non è un caso che Suso oggi ha attaccato la profondità e ha fatto gol”.

Nel corso dell’intervista al canale tematico ufficiale del club rossonero, Gattuso ha speso parole d’elogio per Hakan Calhanoglu, autore di una buona prova contro il Manchester. Il turco è uno dei pilastri della formazione milanista.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Gennaro Gattuso: “Reina è un leader”

“È un calciatore che può fare tutto – ha affermato il mister su Calhanoglu – ci manca qualche giocatore, anche Bertolacci oggi ha stretto i denti, aveva qualche problema. Ero curioso di vedere Hakan da mezzala e non mi è dispiaciuto”.

Una considerazione anche per su Pepe Reina, che ha fatto il suo esordio con la maglia del Milan: “Non è una sorpresa. È sempre stato un grande leader, per noi è molto importante sia dentro che fuori dal campo. Anche Gigio oggi ha fatto bene. Avremo tante partite da giocare, devo essere io bravo a farli esprimere al massimo”.

Piccola domanda, infine, su José Mourinho: “Ho sempre avuto un bel rapporto con lui anche quando ero giocatore”. Ricordiamo che l’International Champions Cup del Milan proseguirà con le sfide contro Tottenham e Barcellona.

Nel video, le interviste ai protagonisti al termine del match contro il Manchester United:

Argomenti