Correa, Milan in attesa: l'Atletico chiede sempre 55 milioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Affare Correa: l’Atletico non scende, e il Milan aspetta

I rossoneri non hanno fretta e sono convinti che alla fine gli spagnoli cederanno. Nel frattempo, il giocatore resta in attesa.

Mercato Milan, Angel Correa resta la prima scelta per l’attacco, ma per il momento è tutto in stand-by in quanto i rossoneri e l’Atletico Madrid non sembrano intenzionati a muoversi dalle loro rispettive posizioni. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la società milanista non va oltre i 40 milioni di euro più cinque di bonus, mentre gli spagnoli continuano a chiedere 55 milioni per lasciar partire l’attaccante argentino. 

Se non siamo al muro contro muro, poco ci manca. Maldini e Boban sono in continuo pressing, ma i Colchoneros non mollano di un centimetro. Nella trattativa che potrebbe portare Correa in Italia, il Milan ha un grande alleato, ovvero il giocatore stesso: L’ex San Lorenzo, ormai da tempo, ha dato il suo ok al club di via Aldo Rossi. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Oltre alla volontà del diretto interessato, che ha già dato la propria disponibilità al trasferimento, i vertici milanisti hanno dalla loro parte anche il tempo. I rossoneri non hanno fretta: verso la fine del mercato, infatti, è molto probabile che l’Atletico Madrid abbassi le proprie pretese e si accontenti di una cifra più bassa rispetto ai 55 milioni di euro che chiede ora. 

Angel Correa
Fonte foto: https://www.facebook.com/AtleticodeMadrid/

Mercato Milan, Angel Correa nel mirino

I discorsi tra le parti proseguono. Il calciatore aspetta buone notizie e nel frattempo prosegue la preparazione agli ordini di Diego Simeone, il quale non lo considera centrale nel suo progetto tecnico. Agli spagnoli, dunque, la cessione del giovane trequartista/attaccante converrebbe eccome.

Il Milan lo sa bene, ed è per questo che è disposto ad aspettare fino all’ultimo. Alla fine, i Colchoneros molleranno: la strategia milanista non fa una piega e darà i suoi frutti. Ma bisogna aspettare e pazientare.

Ecco un video con alcune giocate di Angel Correa:

https://www.youtube.com/watch?v=55XK23L4oWs&t=227s

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2019 18:30

Mercato, la Roma ci prova ancora per Suso: offerto Pastore al Milan

nl pixel