ICC - Milan-Barcellona, Gennaro Gattuso in conferenza stampa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

ICC – Milan-Barcellona, Gennaro Gattuso in conferenza stampa

Gennaro Gattuso

Milan-Barcellona, Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Sono contento per gli acquisti, possiamo fare una stagione importante”.

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Milan-Barcellona, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha presentato la sfida contro gli spagnoli e ha parlato del doppio colpo di Leonardo che ha portato in rossonero Higuain Caldara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gennaro Gattuso in conferenza stampa: “Contento per gli acquisti, daranno una mano per fare una stagione importante”

Gennaro Gattuso ha parlato innanzitutto dei nuovi arrivati, Higuain e Caldara: “Mattia è un giovane interessante. Gonzalo lo conosciamo tutti, ma siamo una squadra. Dobbiamo farli sentire a casa loro e fargli capire come si sta in questo gruppo. Poi sono sicuro che ci daranno una mano per fare una stagione importante. Modulo? La base sarà il 4-3-3, ma non è escluso che si vada a cercare anche altro. Mi aspettavo che la società facesse qualcosa. Ho parlato tantissimo con Higuain così come ho fatto con altri giocatori in questi mesi. Per noi deve essere un motivo d’orgoglio. L’ho toccato con mano il fascino del Milan. Questa è una squadra che ha voglia di lavorare e che non molla una virgola. Pipita può farci fare il salto di qualità”.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso in conferenza stampa (fonte foto https://twitter.com/acmilan)

Milan-Barcellona, Gattuso: “Mi aspetto una partita molto difficile”

Gennaro Gattuso ha poi presentato la sfida contro il Barcellona: “Sono molto affascinato dalla loro mentalità. Cambiano gli interpreti, ma la tipologia di gioco rimane uguale ed è bellissimo vedere ragazzi giovani dal 97 al 2000 che giocano in quel modo. Mi aspetto una partita molto difficile e che la linea di difesa avrà tanto da lavorare. Sarà un test impegnativo e voglio vedere la squadra che non ha paura di giocare. Sarà difficile uscire dalla loro pressione. Voglio vedere grande personalità quando giocheremo la palla“.

fonte foto https://twitter.com/acmilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Agosto 2018 7:47

Calciomercato: l’Inter insiste per Darmian. Fiorentina vicina al doppio colpo

nl pixel