Calciomercato: l'Inter insiste per Darmian. Fiorentina vicina al doppio colpo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato: l’Inter insiste per Darmian. Fiorentina vicina al doppio colpo

Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 3 agosto: la Fiorentina è ad un passo da Pjaca e Mirallas. Anderson è della Lazio.

MILANO – La protagonista di giornata è sicuramente la Fiorentina: i Viola hanno virtualmente chiuso per Marko Pjaca dalla Juventus e per Kevin Mirallas dall’Everton. L’Inter si è inserita prepotentemente nella corsa a Matteo Darmian mentre per il ruolo di centrocampista sarà un weekend di valutazioni. La Lazio ha acquistato Djavan Anderson che si è svincolato dal Bari. Il giocatore dovrebbe andare in prestito alla Salernitana. Ufficiale il rinnovo di Patric fino al 2022.

In casa Roma prosegue la ricerca per il centrocampista. Nelle ultime ore il nome in pole position sembra essere quello di Héctor Herrera, in uscita dal Porto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Bradaric è del Cagliari, l’Empoli sogna Marchisio. Colpo Galano per il Parma.

Per il centrocampo l’Atalanta ha in mente una nuova idea: Roberto Soriano del Villarreal. Colpo del Cagliari che ha acquistato dal Rijeka il centrocampista Filip Bradaric e pensa a Riccardo Saponara per rinforzare l’attacco. L’Udinese continua il pressing con il Genoa per Gianluca Lapadula. Il Chievo ha messo nel mirino Danilo Cataldi e Simone Missiroli, in uscita dalla Lazio e dal Sassuolo. Il grande sogno dell’Empoli è Claudio Marchisio. Il Parma ha dato il benvenuto allo svincolato Cristian Galano e pensa ad Alberto Grassi per la linea mediana.

CLAUDIO MARCHISIO Juventus
CLAUDIO MARCHISIO

Il Frosinone è molto vicino ad Alessio Cerci per provare a rinforzare il reparto offensivo. Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Rolón dal Malaga.

Di seguito il video con alcuni gol di Marko Pjaca

https://www.youtube.com/watch?v=dioXX1SJ-lI

fonte foto copertina https://www.facebook.com/TuttoUdineseit/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2018 22:45

Mercato Milan, nuova idea per l’attacco: Charly Musonda del Chelsea

nl pixel