La terribile minaccia di Igor il russo: “Tornerò a cercarvi”

La terribile minaccia di Igor il russo: “Tornerò a cercarvi”

La spaventosa frase del killer serbo, che starà in carcere per vent’anni, è stata trovata su un biglietto scritto in italiano dal criminale.

Igor il russo, il cui nome è Norbert Feher, continua a far paura anche da dietro le sbarre. Il killer serbo ha lasciato una frase minacciosa scritta in italiano su un biglietto: “Il tempo è solo una finestra, la morte è solo una porta. Tornerò e cercherò ognuno di voi“.

Il russo è detenuto in Spagna, dove sconterà una pena di oltre vent’anni per i tre omicidi di cui è stato ritenuto colpevole. In Italia, a Norbert Feher sono stati additati solo due uccisioni. Le sbarre, però, non sembrano capaci di contenere il mostro visto che è stato recentemente condannato ad altri quattro anni per aver aggredito cinque operatori ed un funzonario del penitenziario di Duenas.

Impossibile impedergli di fare del male

A riportare tutto questo è Il Resto del Carlino che racconta alcuni dettagli sconcertanti sulla vita di Igor il russo in carcere. Nel 2021, Feher aveva aggredito il personale della prigione con una mattonella, affilata fino a farla diventare una vera e propria arma. La sua gestione, quindi, sta diventando difficile: il killer serbo ha già cambiato cinque penitenziari.

Il biglietto con le minacce è stato ritrovato proprio durante uno di questi spostamenti. In Italia ha ucciso due persone: Davide Fabbri, morto nel 2017 durante un tentativo di rapina nel suo bar a Budrio, e Valerio Verri, una guardia ecologica volontaria.

Argomenti