Il colpo di scena di Allegri: La Juventus snobba il campionato?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il colpo di scena di Allegri: La Juventus snobba il campionato?

Massimiliano Allegri

Cambiamenti in difesa e attacco sorprendono tutti in vista del cruciale match di Serie A per Allegri nella sua Juventus.

La sfida tra Juventus e Napoli di questa sera si preannuncia come un appuntamento cruciale per le ambizioni delle due squadre in campionato. In vista di questo match di Serie A, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha deciso di sorprendere tutti introducendo novità sia in difesa che in attacco.

Gli osservatori più attenti avevano già intravisto alcuni cambiamenti durante gli allenamenti, ma ora Giovanni Albanese di Gazzetta.it conferma che Allegri intende far riposare Bremer, sostituendolo con Rugani al fianco di Gatti e Danilo. Questo cambiamento in difesa potrebbe rivelarsi una mossa strategica per fronteggiare l’attacco partenopeo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche il reparto offensivo della Juventus subirà delle modifiche. La sorpresa maggiore è l’inserimento dal primo minuto di Soulé alle spalle di Milik. Allegri punta sull’elemento sorpresa per mettere in difficoltà la difesa del Napoli, puntando sul giovane talento argentino.

Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik

La possibile formazione bianconera

La formazione ufficiale della Juventus (3-5-1-1) sarà così composta: Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulè; Milik. All. Allegri

Un altro nome che desta curiosità è quello di Paul Pogba. Il centrocampista francese non ha convinto nella scorsa gara contro lo Sporting, ma potrebbe trovare spazio nella ripresa. Vale la pena ricordare che il Napoli è una delle squadre preferite di Pogba: ha realizzato tre gol contro i partenopei in Serie A (incluso il suo primo gol nel torneo, il 20 ottobre 2012 allo Stadium), eguagliando il suo record personale contro il Torino.

In conclusione, il match di questa sera si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena, con Allegri che non esita a sperimentare per cercare di portare a casa i tre punti. La sfida tra Juventus e Napoli, dunque, promette di regalare spettacolo e grandi emozioni a tutti gli appassionati di calcio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Aprile 2023 18:16

Juventus: rinnovo in vista e un ritorno clamoroso d’interesse?

nl pixel