Il comunicato del Milan sulle parole di Gattuso

Il comunicato del Milan sulle parole di Gattuso

Il Milan sulle dichiarazioni in conferenza stampa di Gennaro Gattuso: “Rino ha semplicemente rivendicato l’intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando”.

La nota odierna pubblicata dal Milan ha preso in analisi le dichiarazioni di Gennaro Gattuso in occasione della conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con la Lazio di Simone Inzaghi.

Prima di lasciare la sala stampa del centro di Milanello, Rino ha risposto a una domanda sulle dichiarazioni di Maldini e Nesta. Il primo ha palesato i suoi dubbi sulla bontà del progetto di Yonghong Li, mentre il secondo ha parlato più dell’aspetto tattico della squadra e del lavoro di Gattuso.

Le porte di Milanello per lui sono sempre aperte e c’è anche una stanza se vuole venire sul campo a insegnarci qualcosa sulla linea difensiva nella quale era un maestro” ha commentato il tecnico rossonero parlando di Alessandro Nesta, una frase che qualcuno magari ha frainteso ma che sembrava in realtà onesta e sincera. Proprio come l’allenatore.

La nota del Milan sulle dichiarazioni di Gattuso

Questa la nota pubblicata dal Milan sul proprio sito ufficiale in relazione alle dichiarazioni di Gennaro Gattuso:

Rino Gattuso è stato sereno e conciliante rispetto alle dichiarazioni pre-gara di Sandro Nesta (“Le porte di Milanello per lui sono sempre aperte e c’è anche una stanza se vuole venire sul campo a insegnarci qualcosa sulla linea difensiva nella quale era un maestro”), ma al tempo stesso non ha mancato di rispetto alle opinioni di Paolo Maldini. Ha semplicemente rivendicato, facendo anche il buon cronista, l’intensità e la serietà con cui il Milan sta lavorando. Impegnatissimo a dare motivazioni alla sua squadra, Gattuso ha difeso l’integrità del suo lavoro e di tutta la società che lo esprime“.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Argomenti