Il piano: Antonio Conte l'allenatore del Milan da giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Corriere dello Sport – Il Milan ha scelto il suo allenatore del futuro

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Marco Fassone sarebbe pronto a lanciare l’assalto ad Antonio Conte.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan avrebbe scelto il suo prossimo allenatore. Scontento della campagna acquisti fatta dalla sua dirigenza, Antonio Conte sembra pronto a lasciare il Chelsea. L’ex ct della nazionale azzurra non ha mai nascosto il suo desiderio di tornare ad allenare in Italia. Difficile che possa tornare sulla panchina della Juventus anche se Massimiliano Allegri dovesse decidere di partire alla volta di una nuova avventura, ipotesi da tempo paventata. La Roma sembra intenzionata ad avanti con Eusebio Di Francesco, al momento al riparo dalle critiche grazie al buon rendimento della sua squadra. Lo stesso discorso lo si può fare per l’Inter di Luciano Spalletti.

Antonio Conte e Arsene Wenger
Antonio Conte e Arsene Wenger

Vincenzo Montella e lo spettro di Antonio Conte: l’allenatore del Milan resterà al suo posto fino a giugno, poi cederà lo scettro all’ex ct

Resta viva, anzi vivissima l’ipotesi Milan per Antonio Conte. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno messo nel mirino l’allenatore scontento e sono pronti a tutti per portarlo a Milano. Questa stagione, salvo clamorosi colpi di scena, Vincenzo Montella resterà saldo al suo posto alla guida dei rossoneri, traghettandoli – si spera – fino alla qualificazione alla prossima Champions League, quando poi la dirigenza rossonera proverà a fare il definitivo salto di qualità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

VINCENZO MONTELLA
VINCENZO MONTELLA

Confereme indirette sembrano arrivare dal fatto che Carlo Ancelotti sia stato accostato nelle ultime ore proprio al Chelsea, già alla ricerca di un sostituto di un allenatore che in Italia ha molti estimatori ma poche panchine a disposizione al di fuori di quella rossonera. E dunque…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2017 9:08

Carlo Ancelotti, Milan? No, Chelsea!

nl pixel