Il Corriere dello Sport – Il Milan pensa seriamente a Walter Mazzarri

Altri centoventi minuti per Vincenzo Montella, il Milan pensa a Walter Mazzarri, uomo noto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in casa Milan starebbero proseguendo le riflessioni della dirigenza per provare a fare il punto sulla panchina nel caso in cui Vincenzo Montella non dovese riuscire in tempi molto brevi a risollevare le sorti di una stagione già compromessa.

Vincere con il Chievo e onorare la sfida con la Juventus

Obiettivo minimo per il tecnico rossonero è quello di vincere (magari anche convincendo ma non è necessario) mercoledì contro il Chievo, squadra non proprio semplice da affrontare a Verona, e onorare la sfida contro la Juventus, ospite a Milano in una gara tra squadre ferite nell’orgoglio. Vincere con la formazione di Massimiliano Allegri non sarà cosa semplice, ma perdere con disonore non sarà accettato dalla tifoseria e dalla dirigenza, pronta, come detto, a guardare avanti seppur con rammarico.

Milan-Udinese difesa a tre Vincenzo Montella
Vincenzo Montella

Prende quota il nome di Walter Mazzarri

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli starebber pensando a Walter Mazzarri, abituato a giocare con la difesa a tre, meno abituato forse a vincere trofei ma avvezzo a portare le squadre in Europa anche stravolgendo i pronostici di inizio stagione.

ultimo aggiornamento: 23-10-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X