Il fotografo Toscani attacca Salvini: è il nemico dell'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il fotografo Toscani attacca Salvini: è il nemico dell’Italia

Il fotografo Toscani ai microfoni di Circo Massimo attacca Matteo Salvini: “Non sono un politico ma è lui il primo nemico dell’Italia”.

ROMA – Nuovo attacco del fotografo Toscani a Matteo Salvini. Il conduttore radiofonico di un programma su Radio Capital approfitta dei microfoni di Circo Massimo per lanciare un nuovo affronto al ministro dell’Interno: “Io non sono suo nemico – riporta Il Giornaleè lui che è nemico dell’Italia. Gli italiani che votano sono il 40% e di quel 40% lui prende una percentuale inferiore a quella del PD. Smettiamola di fare i frignoni, noi non salvinisti“.

Matteo Salvini
Matteo Salvini (fonte foto: https://www.facebook.com/salviniofficial)

Il fotografo ritorna anche sul rapporto tra Italia e Francia: “Non hanno un nome dispregiativo – evidenzia – per gli italiani a differenza di inglesi e tedeschi. Io lavoro da diverso tempo in Francia e mi sono sempre trovato bene. In realtà ci vogliono bene anche se hanno un po’ di gelosia. Poi ci sono tre o quattro italiani che gli stanno sulle p****. E loro ce l’hanno con i burini“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conclusione finale sul suo nuovo programma: “Non sono un politico ma cercherò di parlarne attraverso il mio punto di vista professionale. Faccio un mestiere che ha bisogno di una certa educazione e professionalità. Parlare con Salvini e Di Maio? Se me lo mettono di domenica….“.

Salvini risponde a Toscani: “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio”

Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Salvini. Il vicepremier usa i social per commentare le dichiarazioni del fotografo rilasciare ai microfoni della trasmissione radiofonica Circo Massimo: “Il signor Toscani – scrive – che andrà a votare alle primarie del PD, dice che sono io il nemico degli italiani. A volte è meglio tacere e rischiare di sembrare stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio“.

Di seguito il post di Matteo Salvini su Facebook

Il signor Toscani, che andrà a votare alle primarie del PD, dice che io sono “nemico degli Italiani”.A volte è meglio tacere e rischiare di sembrare stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio?

Pubblicato da Matteo Salvini su Venerdì 1 marzo 2019

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Sabrina1401016/?tn-str=k*F

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Primarie Pd, chi sono i candidati e come votare

nl pixel