Il giornalista Daniele Bartocci in finale a "Innovation&Leadership Awards 2022 Le Fonti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il giornalista Daniele Bartocci in finale a “Innovation&Leadership Awards 2022 Le Fonti”

Daniele Bartocci

Tutto pronto per il Gran Galà dei Le Fonti Awards a Milano.

A Piazza Affari Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, ospiterà giovedì 10 marzo il più prestigioso premio in Italia per il settore economico e il mondo dei professionisti. Dopo una lunga fase di analisi da parte del centro studi e comitato scientifico, il giovane giornalista Daniele Bartocci (già vincitore del premio Le Fonti 2021 come Giornalista – Professionista dell’Anno Sport&Food) è stato segnalato come giovane eccellenza nel campo giornalismo e comunicazione ed è pronto a partecipare alla finalissima di Innovation&Leadership Awards in programma il 10 marzo a Piazza Affari. Una cerimonia, trasmessa dal channel Le Fonti Tv, in cui saranno incoronati i migliori manager, aziende e professionisti, che si sono distinti rispettivi ambiti di competenza per l’elevata specializzazione, performance e leadership.

Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

“Per me è un traguardo molto rilevante essere individuato tra i finalisti per il 2022, tra le eccellenze e talenti dei Le Fonti Innovation & Leadership Awards a Milano – commenta il giovane giornalista di Jesi Daniele Bartocci, laureato Univpm con lode, che tra una settimana punta dritto al premio di Professionista dell’Anno 2022 nel giornalismo e comunicazione – Un ulteriore incentivo per continuare con ancor più entusiasmo e motivazione la mia attività giornalistica che mi sta regalando per fortuna belle soddisfazioni in questi anni”. Un profilo molto interessante, quello di Daniele Bartocci, e una biografia molto ricca, riportata anche nel suo libro Happy Hour da fuoriclasse al barTocci. Dopo il premio di miglior blogger sportivo 2020 e di miglior giornalista giovane al Renato Cesarini, e vari riconoscimenti quali Myllennium Award, Overtime Festival, Premio Cigana, Daniele Bartocci Bartocci nelle prossime settimane sarà giudice di gara alla trasmissione tv King of Pizza insieme a personaggi quali Edoardo Raspelli, Antonio Sorrentino (Rosso Pomodoro) e Presidente Nazionale Pizzaioli Dovilio Nardi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

Daniele Bartocci chi è, biografia e vita privata del giornalista di Jesi

Pluripremiato giornalista, Daniele Bartocci sta raccogliendo importanti risultati negli ultimi anni, divenendo noto per essere uno dei giovani italiani più premiati nel proprio ambito. Ora, a partire dalla fine di marzo/inizio aprile, il giornalista Daniele Bartocci (Sviluppo Nuovi Mercati di un’azienda leader dell’agroalimentare italiano) sarà giornalista giudice del programma tv King of Pizza su Sky – Canale Italia riservato al Made in Italy. Le premiazioni finali di King of Pizza, in cui si sfideranno alcuni dei migliori maestri pizzaioli italiani, verranno effettuate nel Castello della Regina Margherita di Savoia, la perfetta conclusione del talent show dedicato al Gourmet, prodotto di eccellenza italiana, per gentile concessione della Soprintendenza per i beni e le attività culturali della Valle D’Aosta.

Daniele Bartocci
Daniele Bartocci

Sui social constatiamo che Daniele Bartocci ha una fidanzata di nome Martina e ha partecipato negli anni a svariati palinsesti ed eventi sportivi e di lifestyle lungo la penisola. Tra i premi vinti dal giornalista Daniele Bartocci il Myllennium Award a Roma riservato ai migliori talenti millennials italiani, il Premio Cesarini come miglior giornalista sportivo giovane e miglior giornalista under 30, il premio Overtime Festival, il Cigana, e il premio di miglior blogger sportivo – Blog dell’Anno 2020 oltre al recente Premio Internazionale Campania Terra Felix 2021 che ha il patrocinio dell’Alta Presidenza Consiglio dei Ministri. Ciò senza dimenticare il suo libro Happy Hour da fuoriclasse al BarTocci in cui si parla anche di giornalismo, comunicazione e della leadership, vita privata e debutto italiano di Julio Velasco alla guida del team Tre Valli Volley Jesi (stagione A2 1983-84). Daniele Bartocci ama lo sport, il food e la musica e non ha mai nascosto la sua passione per i talk-show televisivi. Daniele Bartocci ha un blog ed è seguito anche sul suo online channel.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2022 9:31

Pulci del cane: come trattare l’infestazione

nl pixel