Il marito di Cecile Kyenge (Pd) si candida alle Comunali con la Lega
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il marito di Cecile Kyenge (Pd) si candida alle Comunali… con la Lega

Cecile Kyenge

Politica, il marito di Cecile Kyenge (Pd) ‘tradisce’la moglie e corre alle Comunali con la Lega. “Giusto lo slogan aiutiamoli a casa loro, ma mica con cattiveria”.

Colpo di scena ‘politico’ in casa Kyenge. Il marito della donna, Domenico Grispino, partecipa alle Comunali di Castelfranco Emilia… con la Lega!

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il marito di Cecile Kyenge si candida con la Lega alle Comunali di Castelfranco Emilia

Nonostante i tanti scontri tra Cecile Kyenge e la Lega (indimenticabili le offese razziste di Roberto Calderoli, che aveva paragonato la donna a un orango) il marito dell’ex ministro del Partito democratico ha deciso di abbracciare la causa della Lega.

Cecile Kyenge
Cecile Kyenge

Domenico Grispino: “Matteo Salvini non è disumano, è una macchina da guerra”

Ho firmato per Salvini ai banchetti della Lega – ha fatto sapere Grispino a Radio 24 – entrerò in lista alle comunali di Castelfranco Emilia, sono persone perbene e metto a disposizione quello che so, le mie competenze“.

Sono a favore dello slogan ‘aiutiamoli a casa loro’ ma mica con cattiveria. Salvini non è disumano, penso che sia una macchina da guerra per avere consensi“.

Grispino sulla reazione della moglie Cecile Kyenge: Ognuno pensa per sé, con mia moglie non parlo mai di queste cose

Dopo aver difeso il vicepremier anche sul caso della nave Diciotti, il politico non ha potuto non rispondere a una domanda sul pensiero della moglie rispetto alla sua decisione di correre con gli avversari storici. “Io penso per me – ha dichiarato -, ognuno pensa per sé, con mia moglie non parlo mai di queste cose“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 10:27

Scontro Italia-Francia, Salvini cambia idea: pronto ad andare io da Castaner

nl pixel