Cristiano Ronaldo, il Milan ha chiesto lumi a Jorge Mendes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tra il serio e il faceto: Cristiano Ronaldo, il Milan chiede informazioni a Mendes

CRISTIANO RONALDO

Durante il summit in Sardegna con il procuratore di Cristiano Ronaldo, Fassone e Mirabelli hanno fatto una battuta riguardante l’asso del Real Madrid. A giugno si era vociferato di un addio alla Spagna…

L’indiscrezione, al quanto clamorosa, potrebbe essere derubricata a battuta anche se quando si è al cospetto del procuratore più potente del mondo è difficile scherzare… Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel corso dell’incontro che Fassone e Mirabelli hanno avuto in Sardegna con Jorge Mendes, si sarebbe fatto il nome di Cristiano Ronaldo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La scuderia del procuratore portoghese

Come noto, il Milan sta trattando e seguendo alcuni assistiti dell’agente lusitano: in primis, per il centrocampo, Renato Sanches, in uscita dal Bayern Monaco. Poi, per l’attacco, i nomi di Diego Costa e Radamel Falcao. Nel frattempo, grazie ai buoni uffici di Mendes, il Milan si è assicurato le prestazioni di André Silva: il classe ’95 è stato infatti strappato al Porto per 38 milioni, molti meno rispetto alla clausola di rescissione.

Interesse per CR7

Ritornando sull’asso del Real Madrid, sembra che il management rossonero chiesto a Jorge Mendes informazioni sul conto di Cristiano Ronaldo e di essere informati nel caso in cui il fuoriclasse di Madeira decidesse sul serio di lasciare i campioni d’Europa. A metà giugno, in effetti, CR7 sembrava sul piede di partenza a causa della vicenda legata a una presunta evasione fiscale: l’ex Manchester United appariva deciso a tagliare i ponti con la Spagna. Ora, la questione sembra rientrata. E l’eventuale acquisto a suon di milioni (180?) di Mbappé potrebbe semmai portare alla partenza di Benzema, il quale farebbe al caso del Milan. Pertanto, resta da capire il perché della mossa di Fassone e Mirabelli con Mendes. Qualora Cristiano Ronaldo lasciasse il Real Madrid, ci vorrebbe – volontà del giocatore a parte – un investimento da mezzo miliardo di euro tra cartellino e ingaggio…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2017 8:47

Stefano Borgonovo, l’uomo che decide la semifinale contro il Bayern

nl pixel