Il Milan più vicino a Perin: incontro positivo tra Mirabelli e l’agente del giocatore

Il Milan guarda avanti e pensa a Perin: il genoano è il candidato numero uno per la porta rossonera.

chiudi

Caricamento Player...

Mercato Milan news – Corre ai ripari il Milan dopo la tegola Donnarumma, con il giovane estremo difensore che ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i rossoneri. Nonostante la conferenza stampa tenuta da Mino Raiola, il giocatore si avvicina alla fine della propria esperienza in rossonero portando dietro di sé un’onda lunga di rammarico e astio sportivo.

Per i dirigenti rossoneri però è già tempo di guardare al futuro, accantonando la delusione e ricavalcando l’onda dell’entusiasmo di un mercato propositivo e positivo. Per la porta l’indiziato numero uno è Mattia Perin, ce proseguirebbe la tradizione dei giovani italiani su cui il Milan ha fortemente puntato nel corso degli ultimi anni. Nella giornata di ieri il ds Massimiliano Mirabelli ha incontrato l’agente del portiere genoano gettando le basi di massima di un possibile accordo, ma le operazioni sembrano ancora lunghe e la strada non è tutta in discesa. Bisognerà infatti trovare un accordo con il Genoa, squadra storicamente amica dei rossoneri ma non per questo disposta a cedere o svendere uno dei suoi pupilli.

Perin

Per il portiere, sfortunato in passato per via degli infortuni, il trasferimento in rossonero potrebbe essere la vetrina giusta per strappare a Ventura la convocazione per i prossimi campionati del mondo in Russia.