Tutti pazzi per Cristiano Ronaldo! Anche Ancelotti sogna il grande colpo

Cristiano Ronaldo infiamma il mercato, il Milan ha la carta Donnarumma per coltivare il sogno.

chiudi

Caricamento Player...

Mercato news –  Ormai archiviato il caso Donnarumma con l’ultimo scambio di dichiarazioni pubbliche tra Mino Raiola Marco Fassone, a infiammare il mercato europeo e mondiale è ora l’affaire Ronaldo, con il portoghese intenzionato più che mai a lasciare Madrid. Una decisione che ha lasciato tutti stupefatti e che sembra destinata a cambiare e non poco gli equilibri delle trattative raggiunti fino a questo momento. La cessione del portoghese, ad esempio, costringe i blancos a riflettere sul futuro di Alvaro Morata, giocatore ora da non perdere a cuor leggero.

Anche la futura destinazione del giocatore sposterà e non poco le strategie in entrata e in uscita dei maggiori club europei, innescando una girandola di trattative che potrebbe regalare enormi sorprese a più di una squadra.

Sarebbe a questo punto folle pensare che almeno nei sogni dei dirigenti rossoneri il nome di Ronaldo non sia passato. Al momento in pole ci sarebbe il buon vecchio Ancelotti, ma qualora dovesse decollare la trattativa per il trasferimento di Donnarumma al Real, sarebbe ingenuo non chiedere agli spagnoli quanti milioni vorrebbero insieme al giovane talento azzurro per arrivare alla cifra richiesta per il portoghese. A quel punto magari sarebbero fuori budget le cifre dell’intera operazione, ma almeno un tentativo è d’obbligo.