Milan, dalla Cina c’è l’ok per il grande colpo in attacco

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

I dirigenti del Milan avrebbero avuto l’avallo da parte della proprietà cinese a piazzare un grande acquisto per il reparto offensivo, quindi dai costi elevati. Fassone e Mirabelli hanno incontrato Jorge Mendes…

Dopo una serie incredibile di colpi di mercato che ha toccato l’apice con l’acquisizione degli esperti Bonucci e Biglia, il mercato del Milan è in una fase di osservazione. I nomi caldi che stanno trattando Fassone e Mirabelli sono quelli di Renato Sanches per il centrocampo, mentre per l’attacco si continua a sfogliare una margherita di opzioni. Il borsino dell’attaccante futuro rossonero vede in ribasso le quotazioni di Belotti, Aubameyang è in stand by mentre Kalinic è stato al momento “congelato”.

I cinesi puntano in alto

La novità di rilievo emersa nelle ultime ore proviene dalla Cina: secondo Sky Sport, infatti, i proprietari del Milan avrebbero autorizzato il duo dirigenziale a procedere con un grande botto di mercato, acquisendo un attaccante a costi anche elevati… Un via libera che potrebbe scatenare ulteriormente Fassone e Mirabelli. Un indizio tutt’altro che secondario è che il mister X dell’attacco rossonero arriverebbe dall’Estero e ciò taglierebbe definitivamente fuori Belotti. Per Kalinic, il discorso è diverso nel senso che il croato potrebbe arrivare in aggiunta al grande nome.

Pista calda con Jorge Mendes

Non è sfuggito come gli uomini di mercato di via Aldo Rossi stiano intrattenendo rapporti molto stretti con Jorge Mendes, il procuratore più potente del mondo. L’agente portoghese ha già “portato” a Milanello André Silva e alla sua scuderia appartiene anche Renato Sanches. Inoltre, a livello di attaccanti, Mendes vanta la procura di due attaccanti del calibro di Diego Costa e Radamel Falcao. Appena due giorni fa, Fassone e Mirabelli hanno incontrato il procuratore a Cala di Volpe, in Sardegna. Il Milan, che domani sera inaugura ufficialmente la sua stagione, non ha ancora completato l’opera di rafforzamento.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-07-2017

Fabio Acri