Il mistero della Juventus: riuscirà a tornare alla vittoria?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il mistero della Juventus: riuscirà a tornare alla vittoria?

Massimiliano Allegri

Juventus, Massimiliano Allegri condivide i suoi pensieri sulla sfida all’Atalanta e sul futuro della squadra.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha discusso della cruciale partita contro l’Atalanta e dell’importanza di qualificarsi per la Champions League. L’allenatore ha sottolineato come la squadra sia consapevole dell’importanza della partita e delle sfide dirette che si terranno tra oggi e domani.

Parlando dei giocatori Soulè e Iling, Allegri ha confermato che Soulè lascerà il club dopo la partita con la Cremonese, mentre Iling resterà. In merito a Miretti, non ci sono richieste al momento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Allegri non ha ancora deciso l’attacco per la partita, considerando il ritorno di Kean dopo un mese di inattività. Ha elogiato Vlahovic e Milik per la loro forma fisica, ma ha sottolineato che tutti i giocatori devono essere determinanti in campo, indipendentemente dal tempo di gioco.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Gli obiettivi della Juve e le parole di Allegri

L’allenatore ha espresso fiducia nella squadra, nonostante alcune difficoltà incontrate durante la stagione. Ha evidenziato l’importanza di concentrarsi sulla partita contro l’Atalanta e di valutare la posizione in classifica successivamente. Inoltre, Allegri ha menzionato la forza dell’Atalanta, che non ha perso contro la Juventus nelle ultime sei partite.

Riguardo alla possibilità di un nuovo direttore sportivo, Allegri ha affermato che la decisione spetta alla società e che sarà comunicata a lui quando verrà presa. Ha inoltre elogiato il Napoli per il meritato scudetto e ha ribadito che la prossima stagione sarà diversa.

Sul caso Pogba, Allegri ha riconosciuto le difficoltà che il giocatore ha affrontato quest’anno, ma ha sottolineato l’importanza di concentrarsi sugli obiettivi della squadra piuttosto che su quelli individuali.

Infine, l’allenatore ha ammesso che la Juventus sta cercando di accumulare punti per raggiungere le prime quattro posizioni in classifica, e ha affermato che la festa del Napoli ha stimolato l’orgoglio della squadra, aumentando la voglia di tornare a essere competitivi nella prossima stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 9:33

Tegola Milan brutto infortunio per Leao

nl pixel