Milano, il padre di Belen Rodriguez urla e lancia oggetti in strada
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milano, un uomo urla e lancia oggetti in strada: è il padre di Belen Rodriguez

Milano, attimi di panico in zona Brera: un uomo urla e lancia oggetti in strada. È il padre di Belen Rodriguez. L’uomo portato in ospedale.

Una domenica di ordinaria follia a Milano, in zona Brera, dove i residenti sono stati costretti a chiamare le Forze dell’Ordine per fermare un uomo in preda a un attacco d’ira che minaccia i passanti lanciando oggetti in strada e urlando improperi. E l’uomo in questione, ma lo si scoprirà solo in seguito, è il padre di Belen Rodriguez.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milano, il papà di Belen Rodriguez fuori controllo: urla e lancia oggetti in strada. Placato dalla Polizia, è stato trasportato in ospedale

Al momento dell’arrivo sul posto, gli agenti della Polizia hanno trovato il sessantenne in stato di agitazione, forse confusionale. Urlava insulti e lanciava oggetti spaventando le persone che si trovavano vicino a lui. Gli agenti sono riusciti a tranquillizzare l’uomo, trasportato poi in ospedale a bordo di un’ambulanza chiamata proprio dai poliziotti. Fortunatamente la questione si è conclusa nel migliore dei modi per tutti, con il papà di Belen Rodriguez che non è stato denunciato e nessuna persona rimasta ferita dal lancio di oggetti del signor Gustavo.

Milano scuola-lavoro

Da chiarire le cause del comportamento del signor Rodriguez

Non sono ancora chiari i motivi che hanno trasformato il carattere di un uomo definito come socievole e simpatico. Alcuni testimoni oculari, parlando ai microfoni della stampa locale, hanno ipotizzato che l’uomo, completamente fuori controllo e con uno sguardo perso, potesse essere sotto effetto di alcolici o stupefacenti. Si tratta di sensazioni di persone presenti sul luogo che non hanno trovato conferme.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Dicembre 2018 12:16

Vado Ligure, 18enne si dà fuoco in piazza, lì dove si uccise il padre cinque anni prima

nl pixel