Harry e Meghan, incidente in auto dopo l'inseguimento: "Come la notte in cui è morta mia mamma"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Harry e Meghan, incidente in auto dopo l’inseguimento: “Come la notte in cui è morta mia mamma”

principe Harry e Meghan Markle

L’incidente è avvenuto dopo che Meghan e Harry avevano partecipato a una cerimonia di premiazione a New York.

Il principe Harry, sua moglie Meghan e la madre di quest’ultima, Doria Ragland, sono stati coinvolti in un incidente in macchina “quasi catastrofico” dopo essere stati seguiti dai paparazzi, secondo il suo portavoce. L’incidente è avvenuto dopo che Meghan e Harry avevano partecipato a una cerimonia di premiazione a New York.

principe Harry e Meghan Markle

“Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato molteplici collisioni che hanno coinvolto altri conducenti sulla strada, pedoni e due agenti del NYPD (dipartimento di polizia di New York)”, ha aggiunto il portavoce.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Harry: “Mi sono sentito vicino a capire cosa è successo la notte in cui è morta mia madre”

L’evento è stato il primo in pubblico a cui Meghan e il principe Harry hanno partecipato dopo l’incoronazione di Re Carlo III, a cui la duchessa non ha partecipato. “Mi sono sentito vicino a capire cosa è successo la notte in cui è morta mia madre”, avrebbe confidato il principe Harry parlando con degli amici di quanto accaduto.

Quanto accaduto sulle strade di New York è stato fortemente condannato anche dal sindaco della città americana, Eric Adams: “E’ chiaro che la stampa, i paparazzi vogliono avere la foto giusta. Ma la sicurezza del pubblico deve sempre essere al primo posto”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2023 14:45

Vittorio Sgarbi contro il liceo del Made in Italy: “Se ne poteva fare a meno”

nl pixel