Il curioso caso della scatola di uova che prevede la squadra che vincerà la prossima Champions League: ormai è virale!
Al margine delle finali delle più grandi competizioni calcistiche, è ormai consuetudine usare dei pronostici per prevedere il destino delle squadre in gara. Dopo il caso del polpo Paul, che indovinò tantissimi pronostici sulle partite dei Mondiali del 2010, nelle ultime ore è diventato virale il video della scatola di uova che hanno emanato la loro sentenza per le squadre in Champions League.
Il video delle uova
Un utente sul web ha fatto emergere, partendo dai quarti di finale, la squadra che tra Milan, Inter, Manchester City e Real Madrid, vincerà la Champions League. In mano, l’uomo aveva delle uova da rompere e che alla fine hanno visto trionfare l’Inter di Simone Inzaghi.
— follow @nocontextfooty (@ncfplus) May 2, 2023
Con questo semplice gesto, a decretare la squadra vincitrice sarà l’uovo che avrà resistito all’impatto. Su ogni uovo infatti c’è il bollino delle squadre dei quarti di finale. Nel video quindi vanno in frantumi i gusci delle uova che rappresentano Benfica, Chelsea, Napoli e e Bayern Monaco, fino ad arrivare agli scontri in semifinale seguiti a seconda dei reali accoppiamenti emersi dall’urna di Nyon.
L’urto tra Manchester City e Real Madrid porterà alla rottura del guscio della squadra spagnola, mentre successivamente sarà l’Inter a vincere contro il guscio del Milan. Nella parte finale di questo gustoso pronostico, sarà l’Inter a battere definitivamente tutte le squadre.