Il Real Madrid insiste per Bonucci, il Milan riflette

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Milan, per trattenere Suso e Donnarumma (o almeno uno dei due) si pensa alla cessione di Leonardo Bonucci al Real Madrid.

Dalla Spagna continuano a inseguirsi le voci di un possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Real Madrid al termine della stagione in corso, una voce considerata impossibile fino a pochi giorni fa ma che ora inizia a spaventare i tifosi rossoneri.

Il Real Madrid a caccia di un centrale difensivo d’esperienza e qualità

Il Real Madrid è alla ricerca di un difensore centrale di qualità e spiccate doti di leadership. Inevitabile che sulla lista degli osservatori ci sia anche il nome di Leonardo Bonucci, protagonista di un inizio di stagione deludente con la maglia del Milan ma comunque tra i migliori in circolazione. Con la complicità dell’UEFA inoltre il giocatore potrebbe lasciare Milano a un prezzo decisamente vantaggioso.

Mercato Milan, da definire le cessioni in caso di necessità

Paradossalmente al Milan converrebbe cedere Leonardo Bonucci qualora dovesse ricevere un’offerta importante. Chiamati a far quadrare i conti, i rossoneri potrebbero abbassare il proprio tetto salariale cedendo un giocatore forte ma avanti con l’età, operazione che consentirebbe alla dirigenza di trattenere uno o due calciatori tra Suso, Donnarumma e Romagnoli. Il vero patrimonio dei rossoneri è infatti rappresentato dai giovani di talento, costati poco e soggetti a notevole plusvalenza. Per non essere costretti a vendere questi giocatori il Milan ha bisogno di un cartellino pesante da sacrificare sull’altare del mercato, e questo cartellino potrebbe essere proprio quello di Bonucci.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-12-2017

Nicolò Olia